• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

libri malawi

maxtv

Utente
Salve che libro/I mi consigliate sul malawi anche se il lingua inglese non importa e dove si posso trovare? da neogea non ho trovato un gran che
 
Facile sul Malawi non ho dubbi sul Ad Konings Malawi ciclids in their natural habitat,in inglese puoi trovare anche l'ultima edizione la quarta....una Bibbia da cosultare spesso.... se fai una ricerca in rete trovi anche il miglior prezzo...:3:
 
Grazie ma questo libro è completo, intendo sia su nozioni che parte fotografica, visto che sono neofita ho bisogno di entrambi
 
Altro che se è completo, è il miglior libro in circolazione sul malawi e per quanto riguarda la parte fotografica penso sia imbattibile. Certo il costo non è proprio basso, mi sembra costi sui 70 euro ma li vale tutti
 
Da Abysse lo vendono a 59€ la quarta edizione in offerta,ma ci sono 8€ di spedizione in italia,se hai qualche amico che è interessato anche lui ai libri potete magari fare un gruppo di acquisto e dividere le spese di spedizione....:)
Ed è quanto di meglio puoi trovare ora sul mercato....
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto