• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Letrino che sesso?

clx986

Utente
Ciao a tutti

Secondo voi i seguenti letrino che sesso sono?

Letrino red cap A: f?


c8942493e3b0ea924dc824367d5b959f.jpg


Letrino red cap B: m?

5c299eb65bc930927988d7c8c7e6d14f.jpg


Letrino red cap C: m?

54df351578e59c14cd6075793146a8a5.jpg


Grazie per l'aiuto.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Non ne sono sicurissimo, però sembrano anche me due maschi (gli ultimi due) e una femmina (il primo). Aspettiamo pareri dai più ferrati :104:
 
I red cap anche in taglia ,possono trarre in inganno .
Ricordo ancora quando da Helmut cercavo un femmina gliela chiesi e lui mi disse che non ne aveva .Io vedevo una vasca con pescetti su 9 cm che mi parevano femmine e poi in realtà con il venting si dimostrarono tutti maschi.
Detto questo il primo pare femmina e la submarginale bianca del pesce nell'ultima foto e ( non si vede bene della seconda ) fanno pensare a dei maschi( magari sono lo stesso pesce )
 
Infatti io li ho avuti, ma erano già in colore i maschietti sin in da quando li presi per cui non saprei distinguere non avendoli avuti prima della differenziazione sessuale, per questo sono d'accordo con Andrea anche se, dovendomi proprio esprimere, propenderei per quanto è stato detto finora e cioè 1 f 2 e 3 m.
 
Giuste le osservazioni di Fabio, ma dovrai aspettare ancora in po x avere la certezza

Inviato dal mio ODYSSEY_Plus utilizzando Tapatalk
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto