• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Le Onde - AIC, Chi ci sarà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
denisreplay ha scritto:

Io ci saró,salvo imprevisti passaggio,sono appiedato ancora spero che la mia badante/autista abbia voglia di portarmi.:D

Se arrivi fino a faenza ti carico io.
 
Grazie aldo. Ci sararebe anche spazio per il ritorno per un box e un telo per laghetto?.oramai non riesco piu a fare viaggi senza la compagnia di qualche pescetto nel baule.[:n010]
 
Ciclasoma Novatese ha scritto:

Se tu puoi dirmi che non si parlerà solo di "dischi" allora ci sarò e perchè no potrebbe essere l'occasione per iscrivermi all'AIC e dopo ..zzi vostri![:n038]
Dischi o non dischi, solo per conoscerci di persona tra tutti e naturalmente per iscriversi all'AIC ;) è sicuramente un'occasione importante.
Poi tu non vieni da tanto lontano.
:)

Ti considero abile ed arruolato.
Ci vediamo li.
:D
 
Salvo imprevisti, sarò presente (con molto piacere!).

Sarà bello rivedere Hustinx che incontrai nel suo negozio in Belgio una decina di anni fa con Giorgio Melandri e Francesco Zezza. Ricordo Discus selvatici e altri sudamericani di qualità mai vista altrove [8D] [8D] [8D]
Un vero mago!
 
Tre quarti della Banda del Lago dovrebbe esserci!!!!!

Immagine:
201141185023_banda del lago.jpg

175,65KB
 
ragazzi ma dalle 16 alle 18 (dopo il pranzo) ci si vede al negozio di Gianni? Non c'è scritto, ma penso di si. Volevo solo esserne sicuro! Prevenire è meglio che curare, sapete com'è!!?:D
 
presenti

noi partiamo sabato (non sappiamo quando partiamo/arriviamo ......prima abbiamo un matrimonio con pranzo ........)

Luca & Sandra
 
io purtroppo non ci potrò essere. ci tenevo ma per quel giorno ho altri doveri a cui attendere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto