• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Laghetto Goaz65 2013

Si, per ora ho appoggiato tutti i pesci nella tina da 750 litri, domani divido.

Gli Acei sono cresciuti moltissimo, escluso quello che ho schiacciato con i piedi sono una decina oltre alle 2 femmine che avevo già in casa.

Ripescati anche i Buccochromis, i Fryeri Iceberg, le Firefish Albine (1M+3F), le Cobuè e qualche Otopharinx.
 
No, non li ho piu riprodotti, non è detto che in futuro non decido di cederli, me li hanno chiesti in molti ... ho 2M+2F, i maschi sono sui 14/15 cm e le femmine 11/12, ...
 
Azz ero curioso di confrontarli con quelli che tirai fuori dal laghetto io! :1:

Quando dovrai cederli una femmina può sempre tornare a casa!!! :3:

Ps. sto sempre aspettando le loro foto per vedere se hanno ripreso dal papà!!!
 
Si, per ora ho appoggiato tutti i pesci nella tina da 750 litri, domani divido.

Gli Acei sono cresciuti moltissimo, escluso quello che ho schiacciato con i piedi sono una decina oltre alle 2 femmine che avevo già in casa.

Ripescati anche i Buccochromis, i Fryeri Iceberg, le Firefish Albine (1M+3F), le Cobuè e qualche Otopharinx.

Se riesci Fulvio fai qualche foto dei pesci ritirati dal laghetto...:104:
 
Per il momento solo ninfee, le prime hanno fiorito proprio oggi, per i pesci aspetto ancora qualche giorno, l'acqua è freddina

ImageUploadedByTapatalk1401136271.192062.jpg


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto