• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

labidochromis caeruleus adulti e piccoli aulonacara e cynotilaphia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cedo quintetto di lab. caeruleus adulti causa acquario troppo affollato...
per chi fosse interessato poi potrò regalare piccoli in crescita di cyinothilaphia afra..hemichromis lifalii e aulonacara (tipo da decifrare)
Monza o dintorni
 
ciao
io ho un acquario in via di partenza e tra circa un mesetto dovrei inserire i pesci...riusciresti a postare delle foto dei vari pesci in modo da valutare il tutto nella miglior maniera possibile ?
 
certo! siamo pure vicini ehehehhe fai prima a venirli a vedere...sono ancora piccoli i piu grandi sono i cinothylaphia, pesce fantastico che mi ha subito appassionato...faccio foto e metto
tra un mese saranno piu grandi...eheheheh
 
ti metto delle foto dei piccoli ed i genitori cosi vedi come diventano.... ;)
IMG_2524.JPGIMG_2544.JPGIMG_2557.JPGIMG_2523.JPGIMG_2503.JPGIMG_2461.JPGIMG_2532.JPGIMG_2540.JPGIMG_2542.JPG

in acquarietto piccoli di cynotilaphia afra primi strippati hanno un mese e qualcosa...in vaschetta parto aulonacara strippati 2 settimane fà...
hemichromis con piccoli in vasca e genitori...
cynothlilaphia mamma (meno colorata) e padre...
 
ahahahahaah proprio per la distanza ti ho risposto.
ti faccio sapere entro un due settimane circa.
le cynotilapia sono le piu votate per ora, il prezzo di esse?

grazie in anticipo
 
R: labidochromis caeruleus adulti e piccoli aulonacara e cynotilaphia

Le ultime due foto sono delle cypho?Assomigliano molto al Metriaclima Pulpican..:confused::rolleyes:
 
posso scrivertelo anche qui il prezzo
se leggi sopra...eheheh
te le regalo
^^
sono contento che i miei bambini vadano a popolare una nuova vasca....
vendevo solo i lab.caeruleus perchè adulti e pagati...
gli altri sono nati da me...
^^
 
Come ha detto Marco sono Maylandia pulpican, ex Cynotilapia pulpican, ex Pseudotropheus kingsizei... Li ho tenuti qualche volta, sono molto belli e il maschio difende la sua tana, senza essere tremendamente aggressivo, da tutti. Lontano da questa solitamente è aggressivo con i cospecifici.
 
quindi ho due coppie e 60 piccoli di Maylandia pulpican....non cinothlaphya afra...???
vabbè cambia poco per me ma buono a sapersi
Grazie!!!
 
Non somiglia più di tanto a nessuna che conosco, dalla corporatura mi sembra del gruppo stuartgranti (ovviamente l'altra è una jacobfreibergi). Piuttosto hai visto l'accoppiamento? I piccoli potrebbero essere ibridi? La femmina incubante è una jacob?
 
l'accoppiamento è avvenuto tra la femmina più piccola (ovvio ho messo le foto con le uova in bocca) e il maschio non dominante non jacobf......
poi si erano riprodotti il maschio jacobf con la femmina più grande (se ho capito bene quella jacobfr che dici) ma lei dopo averle raccolte le ha sputate tutte e si sono perse....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto