Luigipg
Utente
Ottimo la febbrelaghettomania cresce! e poi diventa un ottima scusa per stare insieme come diceva il BUON
Angelo, già riuscire ad aggregare gli appassionati più vicini è una gran cosa, che spesso si sta vicini ma ci si parla solo al pc se va bene.
QUOTO
nicolò pronto per il secondo laghetto fabio ma stavolta abbonda visto che lo spazio c'è ne così almeno dividi le koy dai ciclidi.
QUOTO