• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

IRREPERIBILITA' PETROCHROMIS

M

MR.TOE

Ospite
ciao a tutti
e' da un po' che mi sto affacciando al Tanganika ed ho notato quanto difficile sia riuscire a reperire questo pesce.
Il massimo che son riuscito a trovare e' il Trewavasae (poco colorato)....ma del resto, niente di niente neanche on line.
proprio qualche giorno fa ho trovato questo interessante sito inglese:


http://www.zen12048.zen.co.uk/database/petrochromis.html

Tutti bellissimi

Sapreste aiutarmi?

Colgo l'occasione per porgervi tanti tanti auguri .:)
 
This page provides information for Petrochromis
sono solo foto e info, non vendono
sono abbastanza difficili da trovare, e se li trovi non costano poco :(

African Cichlid, The Best
 
This page provides information for Petrochromis
sono solo foto e info, non vendono
sono abbastanza difficili da trovare, e se li trovi non costano poco :(

African Cichlid, The Best
 
GRAZIE PER LA IMMEDIATA RISPOSTA.
SCUSAMI MA FORSE HO MANCATO DI CHIAREZZA NEL MESSAGGIO[:p].
IN REALTA’ INTENDEVO DIRE DI NON AVERE DUBBI SUL FATTO CHE IL SITO AVESSE SOLO CARATTERE INFORMATIVO.
L’IFORMAZIONE CHE MI SERVIREBBE E’ IN CHE MODO RIUSCIRE A REPERIRE ESEMPLARI DEL GENERE.
 
GRAZIE PER LA IMMEDIATA RISPOSTA.
SCUSAMI MA FORSE HO MANCATO DI CHIAREZZA NEL MESSAGGIO[:p].
IN REALTA’ INTENDEVO DIRE DI NON AVERE DUBBI SUL FATTO CHE IL SITO AVESSE SOLO CARATTERE INFORMATIVO.
L’IFORMAZIONE CHE MI SERVIREBBE E’ IN CHE MODO RIUSCIRE A REPERIRE ESEMPLARI DEL GENERE.
 
ah...
beh, non so molto, so solo che anche qui da me c'è uno che li cerca... addirittura lui cerca qualsiasi specie, almeno per fare l esperienza con questi (meravigliosi) pesci però niente di niente
il germania ce li hanno (li dovrebbero avere), ma è un po lontano da te :D
Paolo li ha pure, ma la lista delle persone che aspetta gli avannotti non ha fine :D

African Cichlid, The Best
 
ah...
beh, non so molto, so solo che anche qui da me c'è uno che li cerca... addirittura lui cerca qualsiasi specie, almeno per fare l esperienza con questi (meravigliosi) pesci però niente di niente
il germania ce li hanno (li dovrebbero avere), ma è un po lontano da te :D
Paolo li ha pure, ma la lista delle persone che aspetta gli avannotti non ha fine :D

African Cichlid, The Best
 
se dovessi trovare qualcosa ti faccio sapere ;):D

African Cichlid, The Best
 
se dovessi trovare qualcosa ti faccio sapere ;):D

African Cichlid, The Best
 
GRAZIE. Ho appena provato ma il link probabilmente presenta qualche errore. Confermi?


Buon week end a tutti :)
 
GRAZIE. Ho appena provato ma il link probabilmente presenta qualche errore. Confermi?


Buon week end a tutti :)
 
Forse, ho notato che ha solo un paio di specie, prova a guardare nelle disponibilita' settimanali...Senti anche Gianni Ghezzi e Davide Gnoffo, potrebbero avere qualcosa di interessante...

Angelo Brunelli Felicetti
 
Forse, ho notato che ha solo un paio di specie, prova a guardare nelle disponibilita' settimanali...Senti anche Gianni Ghezzi e Davide Gnoffo, potrebbero avere qualcosa di interessante...

Angelo Brunelli Felicetti
 
FORSE SI!
Forse loro potrebbero aiutarmi.
In ogni caso se sapeste qualcosa, vi prego di contattarmi.
Grazie ancora
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto