Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari si potrebbe arrivare a fare il "N° SOCIO" personalizzato ! ! !
Oltre alla quota associativa, da Socio Sostenitore (non Ordinario), si potrebbe pagare un surplus e poter scegliere il proprio N° Socio personalizzato.
Magari l'Amministrazione dell'Associazione potrebbe ideare un'elenco con simboli e loghi personalizzati e, perché no, riutilizzare i Numeri Socio vecchi non più esistenti.
Potrebbe essere una buona idea per rimpinguare le casse dell'Associazione per poi promuovere nuovi progetti ! ! !
Ora attendiamo il parere dei Grandi Capi.
Simpatica come cosa ma non la vedo molto prioritaria
Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2
Di priorità l'argomento non ha nulla ! ! !
Ma potrebbe essere una cosa simpatica.
Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2
enzo, se trovassi il mio numero di socio...invito tutti i soci ad inserire il numero di iscrizione assegnato.
per poterlo fare bisogna eseguire questi passaggi:
- connessione al forum da registrato
- in alto a destra cliccare su "impostazioni"
- nel sotto menù a sinistra "le mie impostazioni", cliccare su "modifica firma"
- nella sezione modifica firma inserire "socio aic n. ...."
questo può servire ai nuovi e vecchi utenti che dietro al forum e sito, esiste un'associazione "a.i.c." e che volendo ci si può iscrivere qui: http://www.aiconline.it/iscrizioneaic
il costo dell'iscrizione è di soli 30,00 €. i vantaggi sono molti. dal ricevimento della rivista, al calendario, alla tessera personalizzata, alla partecipazione di congressi, ecc.ecc..