INTERZOO 2012 e non solo

:emoticons-allegre-6E già! Hai ragione Paolo!

Per me , questi Stendker mi piacciono però,per quanto riguarda il loro colore, assomigliano molto con il nostro molto"artificiale" Aulonocara Fire Fish & Co., quindi :n034:
Eppure la firefish... vende parecchio... Diversa acquariofilia.

Io invece la cosa che è particolare e che però non so apprezzare è la "lavatrice"... non riuscirei a collocarla in una casa.

Comunque per il momento ... ottimo reportage!

i pesci + belli (x me) presenti alla fiera (in una vasca di piante avevano già iniziato a "cambiare" l'arredamento...... pesci di Glaser)

Vedi l'allegato 3951Vedi l'allegato 3952

Veramente belle queste Satanoperca...credo siano wild.....
Per i discus di Stendker la fabbrica del discus tedesca che dire.....sono questioni di gusti sono belli ma...,personalmente preferisco in questi casi esemplari con colorazione selvatica e non selezionati,tipo Hekel.....Coari....Manacapuru....Namundà...ecc....:)

Grazie per le foto Luca,
non avrei saputo dove guardare e fotografare li in mezzo.....

La sessione del Malawi è quella dedicata alla visita di Helmut??
Quante Aulonocara....
:)
Pietro l'ultimo dovrebbe essere un Protomelas spilonotus tanzania......

Molto belli anche gli africani !!!(ma i satanoperca per me son impagabilmente meravigliosi,come un pò tutti i geofagini secondo me) che pesci sono quelli piccoli della 3a 4a e 5a foto?assomigliano vagamente alle cyphotilapie ma dubito lo siano(sono un'ignorante per quanto riguarda la rift valley!!)

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2026

• Parananochromis elobatus: una gemma dal Camerun meridionale di M.C.W. Keijman
• Tropheops sp. “membe”, la lavanda purpurea di Likoma di Izak Louw
• Bibliografia fondamentale degli mbuna del Lago Malawi di Livio Leoni
• Fotografia in acquario: i segreti per scatti da calendario di Giorgio Nicolosi

Arretrati
Indietro
Alto