• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

International conventions in Castelfranco veneto

lulu666

Utente
Iniziamo le presentazioni dei partecipanti arrivati da tutta europa al primo e penso unico convegno internazionale .....
Paolo e Lulu ....
uploadfromtaptalk1356279588209.jpg

Michele Paolo Philippe e Vittorio
uploadfromtaptalk1356279828084.jpg

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
R: International conventions in Castelfranco veneto

Appena arrivata una presenza internazionale francese .... E la sua enorme presenza lascia Lulu senza parole e completamente meravigliata.... Non può credere ai suoi occhi....
7epamyry.jpg


Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
R: International conventions in Castelfranco veneto

Iniziano le varie discussioni ciclidofile ...uploadfromtaptalk1356281312983.jpg

uploadfromtaptalk1356281326318.jpg

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
R: International conventions in Castelfranco veneto

Reganochromis femmina...
uploadfromtaptalk1356281556900.jpg

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
R: International conventions in Castelfranco veneto

Ricerca ..... E insegnamento .... Davvero interessante e istruttivo
uploadfromtaptalk1356282392524.jpg



Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1356282411284.jpg
    uploadfromtaptalk1356282411284.jpg
    57,7 KB · Visite: 22
R: International conventions in Castelfranco veneto

Visita alle vasche ....

. uploadfromtaptalk1356282670626.jpg

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
R: International conventions in Castelfranco veneto

Ho visto minuziosamente tutto il privè Ahahahahha devo dire che è particolarmente interessante ho visto paolo e gli amici italiani ed esteri, mooooolto interessati.... devo dire che un po (come si dice a Roma) ROSICO.....comunque grazie a Lulu per le foto pubblicate sono stupende.

Gioacchino

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
 
Bravissima Laura ottimo fotoreportage da fare invidia a tutti gli appassionati di Tanganica,splendida compagnia ma la visita alle vasche necessita di più foto per noi che non siamo potuti venire......:104:

Due cose suscitano la mia curiosità...una è lo "stano"nido parto di Paolo che sembra un retino......e la seconda è...cosa fai con il latte??è un diversivo.....:104:
 
R: International conventions in Castelfranco veneto

Bravissima Laura ottimo fotoreportage da fare invidia a tutti gli appassionati di Tanganica,splendida compagnia ma la visita alle vasche necessita di più foto per noi che non siamo potuti venire......:104:

Due cose suscitano la mia curiosità...una è lo "stano"nido parto di Paolo che sembra un retino......e la seconda è...cosa fai con il latte??è un diversivo.....:104:

Purtroppo questa convention è stata molto photoreporter ai ciclidofili più che ai Ciclidi. Cmq Paolo ha sempre dei bei esemplari e mi ne ha promesso di darmene a breve.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
R: International conventions in Castelfranco veneto

Ho visto minuziosamente tutto il privè Ahahahahha devo dire che è particolarmente interessante ho visto paolo e gli amici italiani ed esteri, mooooolto interessati.... devo dire che un po (come si dice a Roma) ROSICO.....comunque grazie a Lulu per le foto pubblicate sono stupende.

Gioacchino

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2

Grazie Gio e non hai visto le foto "artistiche".che son venute fuori ma che non si possono plubblicare.... Hihi :D:D:D:D

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto