• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Indovina chi c'è per cena. I pesci!!!

livleo

Presidente AIC
Membro dello Staff
Ecco alcune immagini dei pesci di Dario Fassini fotografati durante la cena ciclidofila. Le foto sono di Fabio Callegari e Dario Fassini.
Due foto di un maschio di Ophtalmotilapia nasuta "Ulwile"


Immagine:
/Public/data/livleo/2005128191031_Ophtalmotilapia nasuta 1web.jpg
61,4KB

Immagine:
/Public/data/livleo/2005128191055_Ophtalmotilapia nasuta 3web.jpg
54,84KB

Un bell'esemplare di Tropheus sp. "red Chilanga". Peccato per il pesce a fianco, sarebbe stata una foto da manuale.

Immagine:
/Public/data/livleo/2005128191122_Tropheus chilanga web.jpg
92,59KB

Xenotilapia spiloptera "Kipili"

Immagine:
/Public/data/livleo/2005128191310_Xenotilapia spiloptera kipili web.jpg
71,35KB

Xenotilapia sp. "Sunflower".

Immagine:
/Public/data/livleo/2005128191556_Xenotilapia sunflower web.jpg
89,19KB


Livio
 
Vorrei innanzi tutto ringraziare comunque Dario per la splendida accoglienza ed la lauta e gradita cena e per averci fornito la possibilità di incontrarci tutti una sera.

Per il pesce a fianco , vedermo di fare di meglio la prossima volta...ma comè che non c'è neanche una tua foto...??
A parte gli scherzi, credo che la cosa più bella che mi ha regalato la passione per i ciclidi , sia quella di aver potuto conoscere cosi' tante persone ..ognuna molto diversa dall'altra.. ma unite im maniera molto solida da una comune e viscerale passione che ora della fine ci rende tutti uguali.

Mi scuso com tutti se ieri sera non mi sono poi intrattenuto tanto a parlare , ma una volta mangianto..con la pancia piena,... mi sono davvero goduto gli splendidi pesci di Dario e l'eccezionale Nikon di Livio.

Ancora grazie a Dario e

Ora più che mai CICHLID DREAM

Fabio
 
eh si l'ha detta giusta fabio.....dove sono le foto di livio se la macchina è di livio????:D:D
io ringrazio martina per aver obbligato dario a pulire il suo bunker....per la prima volta ho capito che era una taverna!!!
 
complimenti, mi rammarico solo di non aver sperimentato le costine alla spirulina di Dario, dice gianni che sono una vera leccornia e non rischi neanche il bloat intestinale il giorno dopo!!!!![:p]
 
Ho lasciato giocare gli amici!
[8D][8D][8D][8D]
Livio

Citazione:Messaggio inserito da giannighezzi

eh si l'ha detta giusta fabio.....dove sono le foto di livio se la macchina è di livio????:D:D
 
Beh, visto che sei stato cosi' generoso, potresti lasciarmela per un altro mesetto , cosi' faccio un pò di foto decenti anche alle mie vasche.!!!!anzi meglio , potresti farmi un bel regalino oper Natale ...Chi ha orecchi per intendere!!!

Cichlid dream

Fabio
 
Citazione:Messaggio inserito da livleo

Ecco alcune immagini dei pesci di Dario Fassini fotografati durante la cena ciclidofila. Le foto sono di Fabio Callegari e Dario Fassini.
Due foto di un maschio di Ophtalmotilapia nasuta "Ulwile"


Immagine:
/Public/data/livleo/2005128191031_Ophtalmotilapia nasuta 1web.jpg
61,4 KB

Immagine:
/Public/data/livleo/2005128191055_Ophtalmotilapia nasuta 3web.jpg
54,84 KB

Un bell'esemplare di Tropheus sp. "red Chilanga". Peccato per il pesce a fianco, sarebbe stata una foto da manuale.

Immagine:
/Public/data/livleo/2005128191122_Tropheus chilanga web.jpg
92,59 KB

Xenotilapia spiloptera "Kipili"

Immagine:
/Public/data/livleo/2005128191310_Xenotilapia spiloptera kipili web.jpg
71,35 KB

Xenotilapia sp. "Sunflower".

Immagine:
/Public/data/livleo/2005128191556_Xenotilapia sunflower web.jpg
89,19 KB


Livio
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto