• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

il Malawi di Anthony

tonycrux

Utente
come promesso, dopo essermi presentato, vi invio le foto della mia vasca Malawi, appena allestita... in fase di start up per le prime 3 settimane...
20160816_071150.jpg20160816_071202.jpg20160816_071214.jpg20160816_071221.jpg20160816_071227.jpg20160816_071232.jpg
 
Per la pololazione sicuramente Aulonacara in primis, vorrei riprendere le mie riproduzioni, poi nimbocromis venustus, otoparynx, copadichromis, etc... comunque sicuramente Haps... gli Mbuna mi piacciono, ma devastano le piante.
La mia idea e' quella di mantenermi piu' fedele possibile al biotopo natural, per cui anche se rara, qualche ciuffo di Vallisneria la mettero'.
 
Bella vasca e sembra anche grandicella! Misure? Sicuramente verrà un bel progetto anche coi pesci

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Complimenti, molto scenica.
Il coperchio è industriale o artigianale?
Se artigianale, come l'hai realizzato?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
Grazie per i complimenti.
ciao, la vasca e' un 200x60x60. La vasca ed il coperchio sono stati assemblati in germania e importati da Gianni, Le Onde.
 
Ciao Tony, bella vasca....se ti può interessare io ho un quartetto di Venustus 1m/4f, stavo valutando un ripopolamento...se ti interessano contattami in mp, grazie
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto