• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Identificazione ciclide

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
msobo,no problem per le foto e per chiarimenti,sai a me va di discutere con te di più rispetto ad un Nene o a qualcun altro,il problema é ke si pongono con arroganza,e quindi la mia risposta é si,non mi va di rispondere Nene alla richiesta del link,prima di tutto perché non é corretto x gli utenti dell'altro forum e x lo stesso a cui io faccio parte,diciamo la
"concorrenza",anzi già mi sento in difetto per avervi divulgato la notizia,sempre per correttezza,ma l'ho fatto solo per qualche arrogancello che fa parte di questo forum è ke si crede kissá e che deve farsi un bagno di umiltà a mio avviso,nella vita non si finisce mai di imparare!

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 
Max, se hai visto la foto sul famoso forum nel quale ti hanno dato una risposta ti sarai accorto che lo ngara proprio nella foto con la quale tu lo hai identificato, non mostra barrature verticali. Ne può avere qualcuna ma non come appaiono nel tuo pesce.
Poi ripeto se ti fa piacere facciamo che sia un P.acei 'Ngara'.
Gli arragoncelli di cui parli tengono ciclidi di vari laghi da vari lustri.
Poi se in un forum di acquariologia generale trovi la risposta che ti piacerebbe avere è un altro discorso.
E con questo non intendo più replicare.


Inviato dal mio GT-I8260
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto