• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

I miei piccoli

Adriano

Utente
Sì, lo sò, rispetto a tanti post che si vedono qua è poca cosa [:I], ma io ne sono orgoglioso e voglio condividere con voi qualche scatto dei miei cuccioli. :)

Sono giovanili di Thorichthys maculipinnis e Hypsophrys nicaraguensis. Per il momento ce n'è un gruppetto per specie. poi da adulti conto di tenerne una coppia ciascuna.


scorcio della vasca

P1030200-vi.jpg


maculipinnis

P1030198-vi.jpg



P1030205-vi.jpg


P1030218-vi.jpg


P1030186-vi.jpg



nicaraguensis

P1030225-vi.jpg


P1030185-vi.jpg


P1030243-vi.jpg


discussione in famiglia [B)][:0]:D

P1030246-vi.jpg



e per finire, una pennellata di colore!!!!!
Pur ancora così piccini, promettono veramente bene!!!! ;)

P1030227-vi.jpg



ciao
 
Ciao Adriano,

il tuo intervento non mi sembra affatto poca cosa!

Belle foto, bella vasca (complimenti anche per lo sfondo!) e pesci intreressanti che promettono veramente bene [^].

Spero continui a mostrarceli durante il loro sviluppo ;)

PS) nessumno deve pensare che non valga la pena intervenire sul forum, può esserci sempre qualcun'altro che può trovare interessanti o utili le nostre esperienze (credo :D ).
 
Ciao Adriano
ogni giorno, se posso , dò un'occhiata al forum , per imparare cose nuove , ed è grazie anche a te che ho questa opportunità .Foto bellissime!!:):)
Ciao Eliana
 
Ciao Adriano
assolutamente ti invito a tenere in considerazione le parole di Paolo(cyatide) , che come al solito condivido pienamente.
In aggiunta ti dico , che le tue foto , sono particolarmente apprezzate , perche NESSUNO , ha mai mostrato i pesci delle tue foto se non alla fase adulta.

Visto che se ci dai un unghia, non poi ti chiediamo un dito , per arrivare poi al braccio , ...........nelle foto si intravede uno sfondo.
Sarebbe bello sapere se è un seplice sfondo fotografico ( molto bello) o uno sfondo 3 D .
Nell'ultimo caso ci piacerebbe sapere se l'hai costruito te... oppure se l'hai acquistato ..che sfondo è.

Grazie
Cichlid dream
Fabio
 
[:I]
Naturalmente sottoscrivo in pieno le parole di Paolo! ;)
Anche se qui sono appena arrivato (è la prima volta che mi accosto ai ciclidi), sono alcuni anni che frequento forum di acquariofilia e sono assolutamente convinto che è grazie a questi, oltre naturalmente a passione e impegno, se oggi tante persone, me compreso, sono arrivate a tanto . :)
La condivisione e lo scambio di informazioni sono base essenziale per la crescita e lo sviluppo consapevole del nostro bellissimo mondo.
Tuttavia, il mio post, in un mondo di ciclidofili appassionati di lungo corso [:p], lo ritenevo un brodino (questo intendevo per "poca cosa") :D in un concorso internazionale di alta cucina. [:I]
Se è stato apprezzato, non può che farmi immenso piacere.

Comunque tranquilli!
Per quanto mi riguarda, tempo permettendo, continuerò a stressarvi sull'evoluzione della mia vasca . ;)[:eek:)]

PS Ringrazio anche per i complimenti per lo sfondo. Bello vero? . [^]
E' completamente DIY. Vi posto una panoramica completa .....in fase di allestimento

sfondosommerso12-vi.jpg


ciao
Adriano
 
dopo essere faticosamente arrivato a cosa significasse DIY, e visto il risultato finale sarebbe bello un approfondimento [:p]
 
Si qui ci siamo arrivati , ma siamo curiosi di vedere e sentire come lo hai fatto , è davvero un ottimo lavoro.
Grazie anticipatamente.

Cichlid ream
Fabio
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto