• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Ho fatto una foto al mio tanganicodus

bmosca

Utente
A dire il vero ne ho fatte un centinaio...ma di decenti c'ho solo questa!!
 

Allegati

  • tanganicodus.jpg
    tanganicodus.jpg
    15,4 KB · Visite: 45
Sono pesci particolari ma di una simpatia unica!

Sbaglio o sono tanto simili agli eretmodus .....non sono certo un esperto di tanganika ma così mi sembra.
 
Grazie per i complimenti!
Ora in vasca ne ho tre, li ho da circa tre anni, e mi hanno pure figliato!
Di julido ne ho a bizzeffe, continuano a nascere, spero di riuscire a regalrne un po.
La foto l'ho messa perchè credevo che anche rippiciolendola avrebbe mantenuto le caratteristiche dell'originale, dove si distingueva benissimo la "dentatura".
Sarà per la prossima volta!
Buona girnata a tutti
 
Grazie per i complimenti!
Ora in vasca ne ho tre, li ho da circa tre anni, e mi hanno pure figliato!
Di julido ne ho a bizzeffe, continuano a nascere, spero di riuscire a regalrne un po.
La foto l'ho messa perchè credevo che anche rippiciolendola avrebbe mantenuto le caratteristiche dell'originale, dove si distingueva benissimo la "dentatura".
Sarà per la prossima volta!
Buona girnata a tutti

wei i julido li prendo volentieri io a prezzo consono :) a pisa li può portare qualcuno?

come d'altronde prenderei volentieri i duboisi :)
 
Ultima modifica:
Alessandro penso e spero ardentemente di esserci a Pisa. Per gli julido e duboisi non ci sono problemi.
ciao
 
A dire il vero ne ho fatte un centinaio...ma di decenti c'ho solo questa!!

ciao bruno, complimenti per le riproduzioni.