• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Gruppo Umbro Marchigiano trasferta in Germania

Luigipg

Utente
Tra le varie proposte saltate fuori tra una tagliatella e secondo di cinghiale,[8D] alla nostra cena scorsa qualcuno propose di fare qualcosa insieme a livello di gruppo, oltre al gruppo d'acquisto che va davvero bene. In questi giorni Con Marco Isidori abbiamo pensato di fare un saltino in germania.
Mi sono informato già per il mezzo di trasporto, perchè ovviamente il bello è andarci tutti insieme con un unico mezzo, massimo due (mezzo con cassone per eventuali vasche), la cosa direi che è economicamente molto fattibile.
Il periodo esatto è ancora da decidere come la destinazione indicativamente il periodo sarà fine gennaio febbraio.
Abbiamo tutto il tempo per pianificare eventuali acquisti.. (anche di vasche perchè no!) intanto possiamoci muoverici individualmente poi alla prossima cena inizieremo a pianificare qualcosa di più concreto.
Ben accette idee, proposte, contatti.:)
 
A meno di problemi contingenti, IO CI STO', vediamo cosa ne viene fuori, personalmente non ho contatti in Germania, anche il periodo non mi sembra male ...
 
dove andate di preciso ????

qualche anticipazione ????

magari se passate da Bologna ...faccio l'autostop.....(scherzo)

ciao
Luca
 
Certo se si potesse andare da qualche grossista che vende anche vasche(so' che ce ne sono) si potrebbe fare una tappa unica senza dover cambiare tragitto, magari abbreviare i tempi non sarebbe male(economicamente parlando)!!!!!
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto