• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

[foto] ... per condividere!

cyatide

Moderatore
In attesa che il nostro Aldo sistemi la parte del forum riguardante il foto-album, se qualcuno ha qualche foto interessante, curiosa o particolare o che , semplicemente, vuole condividere con gli altri appassionati potrebbe inserirla qui di seguito!

Forza e coraggio, credo che farà piacere a tutti e ... non preoccupiamoci troppo della qualità, anche l'aspetto documentativo e molto apprezzato!

Paolo
 
E guardate anche queste
per max
il pesce è un Protomelas Annectens

Allegato: Immagine 3.zip
22,79KB

Allegato: Immagine 4.zip
37,04KB

Matteo marangoni
 
Queste sono le ultime foto di Matteo visibili a tutti
Le foto caricatele in formato jpg massimo 50kb


Immagine:
/Public/data/Amministratore/2004118164032_Immagine 3.JPG
22,98 KB



Immagine:
/Public/data/Amministratore/2004118164057_Immagine 4.JPG
38,24 KB

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
 
Un paio di giorni fa ho assistito alla parte conclusiva dell'accoppiamento fra questi due petridi!

Immagine:
/Public/data/cyatide/20064785038_DSC06909.jpg
79,82KB


Immagine:
/Public/data/cyatide/20064785116_DSC06902.jpg
110,52KB


Immagine:
/Public/data/cyatide/20064785343_DSC06903.jpg
104,37KB
 
Porc..... Ma quella "carpa rossa" come la trattieni con la femmina? Sembra un bullo niente male. :D:D Lei mi sembra in buona salute. Perché non mandi una foto panoramica della tua vasca? Anche per darci alcune "dritte" sull'allestimento;);)

Dai, non fare il timido!
 
Paolo, come sempre quando vedo una tua foto resto a bocca aperta.

Non solo , queste tue foto dimostrano come contrariamente a quanto asserivi un pò di tempo fa ,l genere Ptrochromis non solo in natura si può osservare nei suoi splendidi colori ma anche in acquario...basta solo saperci fare!!!!e credo ceh tu abbia parecchio da insegnarci.
Penso ancora che se hai ottenuto questi risultati con i selvatici del buon Leo (andrà mica in giro a fare i bagnetti nei vari laghi per niente)i piccoli che sei riuscito a tirare fuori ..saranno ancora migliori (abituati al cibo artificiale e allevati in vasca si coloreranno ancora prima e magari , saranno meno agressivi)

C'è poi un altra cosa che ti devo dire ....ma non occorre ti scriva niente tanto tu ..sai già tutto....

Cichlid dream

Faio

Cichlid dream
 
Magie del flash!

Queste giovani Xenotilapia ochrogenys non si direbbero così colorate ad osservarle solo con le luci della vasca!
Purtroppo oltre ai colori del maschio dominante sono stati messi in risalto anche quelli dell'altro esemplare che pensavo/speravo essere una femmina ed invece si è rivelato un maschio sottomesso :(


Immagine:
/Public/data/cyatide/2006417234810_X-ochro-Kigoma-NZ.jpg
72,57KB
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto