exo

jaloreef

Socio AIC
non so se è una domanda pertinente ma ho notato che exo62, che in possato postava messaggi molto interessanti corredati sempre da foto, adesso non si legge piu da tempo; qualcuno sa il motivo?

Andrea, lo scorso fine settimana a Pisa c'era, vi siete presentati? Colgo l'occasione per dirti che mi dispiace non aver scambiato 4 parole in quel di Certosa ma ho saputo dopo chi eri. :104:

purtroppo personalmente non conosco quasi nessuno, e le piccole foto degli avatar, quando ci sono, non aiutano gran che.
Ho riconosciuto a stento Massimo Raiconi col quale scambiai dei pesci tempo fa ma ero indeciso e cosi non l'ho salutato e mi dispiace.
Forse ho capito chi eri, eri li insieme ad una mico de Roma mentre facevo la tessera AIC con Aldo Reggi (se non sbaglio)...parleremo la prossima volta ;)

comunque nessuno ha risposto alla mia domanda...:confused:

Fabio aveva due vasche a Pisa (le prime due entrando a sinistra mi pare) e, in particolare nel malawi, è un dei grandi dell'AIC, purtroppo vari problemi personali fanno sì che non sia così presente sul forum come una volta.
Comunque eccolo in tutto il suo splendore :73:
IMG_6188.jpg

PS: con la tessera ero io

Ultima modifica:
ah ok grazie Aldo, lo so che è un grande, per questo ho notato la mancanza della sua partecipazione; spero possa tornare a postare come prima.

Andrea,
mimetizzato dal tuo nick nel forum non avevo capito chi eri, sei quello di Livorno che aveva preso degli aulo da me o sbaglio?
Ti dico francamente che non ti ho visto a Pisa o se ti ho visto non ti ho riconosciuto e mi dispiace e mi scuso, ma c'è tempo per rimediare, non sono mica finiti gli incontri AIC!
Anche a me mancano molto gli splendidi interventi di Fabio esaustivi e pieni di foto, è una persona che poi ha un modo molto amichevole e paziente che sembra nata per fare il moderatore e di una preparazione eccezionale.
Francamente quando ho letto exo sul titolo del topic pensavo si parlasse di exochromis.....invece era exo62, comunque sempre di pezzi grossi si parla.

Io ho avuto il piacere di instaurare un buon rapporto di rispetto reciproco con Fabio,
devo dire che è un grande persona.
La prima volta che ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente a Pisa (se non vado errato),
mi sono immediatamente reso conto che mi trovavo di fronte ad una persona estremamente altruista,
una persona di una generosità fuori dal comune, attiva in tutti i sensi,
profonda e sensibile nei confronti dei nostri ciclidi, e cosa ancor più importante umile.

Vorrei cogliere l'occasione per inviare un saluto affettuoso a exo62 con la speranza
che presto possa ritornare ad essere attivo..come lo era prima.

Fabio qui ti vogliono tutti bene. :)

Affettuosamente ed amichevolmente,
Gioacchino.

Tra foto stile commemorativo...
Saluti rivolti al passato...
Malinconici inviti a tornare la più presto tra noi...
Io fossi in Fabio, inizierei a Toccarmi!!!!! :n038:

Comunque Fabio è stata la Prima persona che ho conosciuto dal vivo ( non mollare la presa fabio!!!), ancor prima di iscrivermi in AIC mi aveva invitato a casa sua, ed ero rimasto affascinato dalle sue vasche!!!

Andrea,
mimetizzato dal tuo nick nel forum non avevo capito chi eri, sei quello di Livorno che aveva preso degli aulo da me o sbaglio?
Ti dico francamente che non ti ho visto a Pisa o se ti ho visto non ti ho riconosciuto e mi dispiace e mi scuso, ma c'è tempo per rimediare, non sono mica finiti gli incontri AIC!
Anche a me mancano molto gli splendidi interventi di Fabio esaustivi e pieni di foto, è una persona che poi ha un modo molto amichevole e paziente che sembra nata per fare il moderatore e di una preparazione eccezionale.
Francamente quando ho letto exo sul titolo del topic pensavo si parlasse di exochromis.....invece era exo62, comunque sempre di pezzi grossi si parla.

si infatti ci incontrammo al volo sulla superstrada, che tu andavi verso Grosseto se non sbaglio!
vabbè ci saranno altre occasioni per salutarci :)
beh vedo che non sono il solo che ha notato la mancanza dei bellissimi post di exo62, speriamo che abbia la possibilità di ricominciare.
Comunque anche Marco Isidori trovo sia una persona davvero gentile e disponibile, un bravissimo moderatore, una colonna insomma :)

Si anche lui(Marco), pur se si è affacciato da poco sul forum, è uno storico membro dell'AIC, uno dei primi!!!
Questo tanto per rimanere nell'atmosfera e nelle modalità che tanto piacciono a Victoria Lake. (Ale ovviamente scherzo!!!)

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 2/2026

• Raro in acquario: Neolamprologus fasciatus (Boulenger, 1898) del Lago Tanganica di Heinz H. Büscher
• La mia vasca Paraguay con Apistogramma borellii di Stefano Moneta
• Un ciclide rosso senza nome: Rubricatochromis sp. Ankasa di Livio Leoni

Arretrati
Indietro
Alto