Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
comunque nessuno ha risposto alla mia domanda...![]()

Fabio aveva due vasche a Pisa (le prime due entrando a sinistra mi pare) e, in particolare nel malawi, è un dei grandi dell'AIC, purtroppo vari problemi personali fanno sì che non sia così presente sul forum come una volta.
Comunque eccolo in tutto il suo splendore
Vedi l'allegato 3407
PS: con la tessera ero io
Andrea,
mimetizzato dal tuo nick nel forum non avevo capito chi eri, sei quello di Livorno che aveva preso degli aulo da me o sbaglio?
Ti dico francamente che non ti ho visto a Pisa o se ti ho visto non ti ho riconosciuto e mi dispiace e mi scuso, ma c'è tempo per rimediare, non sono mica finiti gli incontri AIC!
Anche a me mancano molto gli splendidi interventi di Fabio esaustivi e pieni di foto, è una persona che poi ha un modo molto amichevole e paziente che sembra nata per fare il moderatore e di una preparazione eccezionale.
Francamente quando ho letto exo sul titolo del topic pensavo si parlasse di exochromis.....invece era exo62, comunque sempre di pezzi grossi si parla.
Numero 2/2026
• Raro in acquario: Neolamprologus fasciatus (Boulenger, 1898) del Lago Tanganica di Heinz H. Büscher
• La mia vasca Paraguay con Apistogramma borellii di Stefano Moneta
• Un ciclide rosso senza nome: Rubricatochromis sp. Ankasa di Livio Leoni