• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

eccomi

massimo7207

Utente
Ciao a tutti
Caspita pensavo di essermi già presentato invece no..che maleducato!!
Sono Massimo e vengo dalla provincia di Varese ho due acquari un 120cm allestito Malawi e un 60cm monospecie tanganika.
 
Ciao Massimo e benvenuto nel Forum di AIC..
spero ci presenti anche i tuoi acquari ed i tuoi pinnuti...a presto.:3:
 
Ciao a tutti
Caspita pensavo di essermi già presentato invece no..che maleducato!!

ciao massimo, quello che scrivi ti fa onore. io non credo che chi si iscrive in un forum, voglia essere maleducato. credo che non lo faccia semplicemente perchè non ci pensa o per timidezza. è come trovarsi davanti ad una porta chiusa e non sapere cosa c'è dall'altra parte. però anche aprirla senza bussare, non stà bene.

grazie di esserci anche tu in aic.
 
Eh si..poi sai cosa, mi sembrava strano che appena postato nel tread sulla neve, vado a rileggere il post e vedo sotto l'avatar "messaggi:1" :eek:
Insomma forse perchè nel mio caso conosco già molti degli iscritti, o forse perchè son parecchi anni che anche io "lavoro" su altri forum come mod (forum non inerenti acquariofilia), sono andato un po sul deciso e mi son dimenticato di passare da via ;)
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto