• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Ecco un pò di vera NATURA

gsaporita

Banned
Ecco direttamente da earthtouch a voi un pò di vera NATURA...quei pochi
luoghi ancora incontaminati dove coloro che amano veramente la natura
disidererebbe vivere il resto della propria VITA.

BUONA VISIONE A VOI


Ciao
Gioacchino.
 
Grazie per il video affascinante Gioacchino,io sono uno di quelli che vorrebbe vivere il resto della propria vita in quei luoghi.....:104:
 
Grazie per il video affascinante Gioacchino,io sono uno di quelli che vorrebbe vivere il resto della propria vita in quei luoghi.....:104:

Grazie Gio! Bellissimo video!

Anch'io posso dire che ho sognato vivere lontano dalla confusione specifica degli insediamenti umani come li conosciamo, se possibile, da solo(con la mia famiglia) in modo da poter godermi della meraviglia della natura in questa corta vita...Rimane comunque..un sogno! Non posso capire perché ci sono alcuni che preferiscono questa confusione enon possono vivere lontano da lei..Boh..Diciamo che uno come me, è un esemplare "selvatico"! :D
Sono scapato da una brutta città (Bucarest) e qui in Italia , la mia situazione è migliorata rispetto a questo argomento. Grazie Dio!
 
Ciao,
solo per vostra informazione:
la earthtouch hanno risposto quello che leggete giù.


"grazie a te! spero che ti piaceranno anche gli altri video che abbiamo sul nostro sito.
mi fa piacere che anche in italia c'e' gente che ci segue!


earthtouch in risposta a giosapor1959 2 giorni fa nella playlist Relaxation "

Ciao
Gioacchino.
 
Ciao,
solo per vostra informazione:
la earthtouch hanno risposto quello che leggete giù.


"grazie a te! spero che ti piaceranno anche gli altri video che abbiamo sul nostro sito.
mi fa piacere che anche in italia c'e' gente che ci segue!


earthtouch in risposta a giosapor1959 2 giorni fa nella playlist Relaxation "

Ciao
Gioacchino.

Grazie Gioacchino,
per la condivisione del messaggio.....sono video magnifici e degni di lode....quì sono sempre i benvenuti...:104:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto