• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

E' ufficiale, Artigas a Faenza!

cyatide

Moderatore
Stasera mi è arrivata via email la conferma,

Juan Miguel Artigas Azas sarà il relatore straniero del prossimo congresso il 16 e 17 Settembre a Faenza!

Chi non lo conosce dia un'occhiata qui:

http://www.cichlidae.com/docs/default.php?page=introduction (scusate se è poco [8D])

e al suo sito internet, uno dei migliori (se non IL migliore) sui Ciclidi!

http://www.cichlidae.com

Ciao a tutti, Paolo

PS) il ragazzo verrà dal Messico apposta per noi e il biglietto aereo costa dei bei soldini!
Cercate di rinnovare al più presto l'iscrizione all'associazione, se già non l'avete fatto: è una piccola cosa, ma per organizzare simili eventi è comunque fondamentale!
 
COME SEMPRE GRANDI...
GRAZIE A TUTTI GLI ORGANIZZATORI!!!!!

P.S.:x Amministratore!
Ma quanti iscritti siamo?? Mi sembra di vedere tanti nomi nuovi sul forum...

Ciao a tutti
MAX FE
 
Citazione:Messaggio inserito da mlenac

sono felicisimo!!! questo e il mio anno!:D:D:D:D:D

Marko Lenac

Guai a te se non ti organizzi per stare a Faenza tutto il weekend invece di fare la solita "toccata e fuga" ;)

(grazie agli altri!)
 
Citazione:Messaggio inserito da max_vale


P.S.:x Amministratore!
Ma quanti iscritti siamo?? Mi sembra di vedere tanti nomi nuovi sul forum...

Ciao a tutti
MAX FE

I rinnovi stanno arrivando e anche qualche nuovo socio, il Forum non fa testo in quanto per scelta fino ad ora l'abbiamo lasciato di libero utilizzo da chiunque, sperando che qualche persona capisca che dietro ci sta tanto lavoro e anche delle spese...:D

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
 
Citazione:Messaggio inserito da mlenac

sono felicisimo!!! questo e il mio anno!:D:D:D:D:D

Marko Lenac

Speriamo che quest'anno rimani un po' di più di un paio d'ore. :D

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
 
lo avevo deto a satembre, ma adeso e sicuro! vado a prenotare la camera. da sta matina ho un soriso ce non si muo lavare via nemeno dopo 12 ore di lavoro. ragazi grazie![:258][:258][:258][:258][:258]

Marko Lenac
 
Fantastico! Perchè è un altro competentissimo appassionato naturalista, ha delle foto da togliere il fiato e sa tenere viva l'attenzione della platea. Complimenti

daniela rizzo
 
Ragazzi siete grandi, anche se conoscete la mia passione africana , penso che non perderei l'opportunità per niente al mondo, inoltre Miguel è davvero un grande.

Cichlid dream
Fabio
 
io e nicolò volevamo cicciolina ma voi anziani andate sempre sulla solita barbosa conferenza....tenete presente che l'aic negli ultimi anni si sta ringiovanendo...anche dal punto di vista ormonale!!!!

Gianni Ghezzi e Nicolo Armagni
(probabilmente anche Leonardo Plinio Denti, non presente al momento, e, nonostante l'eta e la pressione alta, approverebbe tale affermazione.)
 
Ciao,

Citazione:... volevamo cicciolina ma voi anziani andate sempre sulla solita barbosa conferenza .... tenete presente che l'aic negli ultimi anni si sta ringiovanendo ... anche dal punto di vista ormonale!!!!


E siccome siamo in fase di "ringiovanimento" (ormonale o meno!!!) pensiamo a cicciolina ... [:0] [:0] [:0] MADDAI, MAPPERFAVORE ... :D :D :D :D :D

Francesco

Semper Cichlidae!!!
 
Citazione:Messaggio inserito da giannighezzi

io e nicolò volevamo cicciolina (probabilmente anche Leonardo Plinio Denti,

Concordo con il "vecchio" Franz,
sarete giovani, ma siete pure dei perversi gerontofili!
Facendo una rapida mano di conti direi che la suddetta "attrice" potrebbe essere vostra madre!

Suvvia riportiamo la discussione su Artigas,
c'l'è mei!

PS) Non credo che Leo approverebbe, anzi temo che vi sculaccerà entrambi dopo aver letto questo messaggio :D :D :D
 
effettivamente mia madre è + giovane.....
...va beh vorraà dire che per protesta organizzeremo una manifestazione parallela invitando le veline!!!

tutti d'accordo??

....magari la segue anche Artigas.....

PS tanto Leo cazzia tutti..... sempre e comunque.......(se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!)
 
Cercando di essere seri (non credo riuscirò mai) visto che le spese sono tante qualche ciclidofilo abbiente potrebbe cacciare qualche soldino in + invece di spenderli in pesci che puntualmente muoiono! (VEDI ME)
chi comincia????
 
Per fortuna che Artigas non leggerà mai questa discussione.

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto