matteofrigerio2408
Utente
Eh lo so ma se già riuscissero a farli nascere poi lo sposterei in un altro acquario da 80 lt che pensavo di utilizzare per loro e gli avannotti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa ne pensi dell’Aphyocharax Rathbuni? Potrebbe andare bene con i ram e i Discus?Non vedo molte alternative alla Vallisneria, le galleggianti in vasca coperta di solito stentano ( Pistoia e simili), oppure diventano esageratamente ingombranti (Ceratopteris) o difficili da gestire (Lemna). Come dither alternativo mi viene in mente Hyphessobrycon megalopterus. Lo sfondo può essere un semplice pannello di plastica o cartone posto all'esterno.
80 litri lordi? Mi sembrano pochiniEh lo so ma se già riuscissero a farli nascere poi lo sposterei in un altro acquario da 80 lt che pensavo di utilizzare per loro e gli avannotti
Se li sposti dopo la deposizione smettono le cure parentali. Peggio se sposti solo la madre. I piccoli si nutrono del muco dei genitori, che si avvicendano nel compito di alimentare gli avannotti. Devono esserci entrambi e la coppia va posta nella vasca da riproduzione prima che deponga.Eh lo so è l’unico che ho
Spostavo solo madre e figli
O la coppia assieme ai figli, questa era l’idea
Ok allora proverò a riempire l’80 lt e vedere che succede… poi come faccio per crescere gli avannotti?Se li sposti dopo la deposizione smettono le cure parentali. Peggio se sposti solo la madre. I piccoli si nutrono del muco dei genitori, che si avvicendano nel compito di alimentare gli avannotti. Devono esserci entrambi e la coppia va posta nella vasca da riproduzione prima che deponga.
Magari se hai tempo cerca di fare un breve video così vediamo meglio..Massì, il fatto è che sembra che proprio non vogliano impegnarsi?
stanno davanti alle uova, le arieggiano, cacciano gli altri, eppure notò una poca convinzione di voler portare a termine la covata
Mi dispiace ma ho provato a fare il video e purtroppo il forum non me lo fa caricare… non saprei come fareMagari se hai tempo cerca di fare un breve video così vediamo meglio..
Devi prima caricarlo su YouTube ad esempio poi copi il link e lo incolli nel menù che vedi sopra con l'icona video. E' facile...Mi dispiace ma ho provato a fare il video e purtroppo il forum non me lo fa caricare… non saprei come fare