• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

DVD "Nicaragua ‹ cichlids from the crater "

Giorgio

Utente
E' disponibile il dvd di Willem Heijns! Che dite se facciamo un rdine cumulativo AIC? Interessa a qualcuno? Vi aggiungo sotto le condizioni che Willem mi ha dato per l'acquisto, anche se penso che facendo un ordine cumulativo si possa risparmiare un po' sulle spedizioni. Giorgio



Order info (EUR):

Note: The DVD is in DVD+R format (please check your player).

The price of the DVD is € 23,90 (€ 19,90 + € 4,-- shipping cost).

To obtain the DVD do one of the following:

1.. Pay € 23,90 through PayPal to my e-mail address:
willem.heijns@chello.nl or:


2.. Pay to my bank account: IBAN: NL74 RABO 0350 0313 71 (BIC: RABONL2U)

Please provide your own full address. DVD will be shipped upon receipt of the payment.
 
Ciao Giorgio :) io ne ordino n°1 DVD; aspetto tue notizie,ciao.

p.s. un bacino al piccolo Pietro [^]

Fernj
 
io lo ho gia e bellisimo! anzi stupendo! vado a riguardarlo. che il filmato sul comportamento falso altruista nicaraguense-doovi-nematopus e la cachia dei amphilopus e altre belleze!
 
Ho chiesto a Heijns se c'erano sconti quantità o sconti spedizioni. Ecco la risposta:

Hi Giorgio,

there is no discount on the DVD. the fixed price is € 19,90

shipping cost will be: € 8,00 for up to 5 DVD's and € 15,00 for more than 5
DVD's


facciamo l'ordine? Si può pagare con paypal... Aldo?!!! Possiamo pagare a te e poi fai tu?
 
Sono disposto a fare l'Ordine. Poiché non possiedo PayPal, sarebbe un grande favore se potessi pagare ad Aldo, magari con C/C postale. Fatemi sapere il costo finale per effettuare il pagamento.

Naturalmente.... Grazie tantissime.:D

Marco
 
Ciao a tutti, sono qui con Aldo ed abbiamo deciso di procedere in questo modo: ognuno di noi fa un bonifico o un versamento sul cc postale AIC di 23,90 (i dati si trovano su http://www.aiconline.it/percheaic/iscrizioni.asp) entro il 7 aprile 2006 e a quel punto aldo fa il pagamento e manda una mail a Willem Heijns con l'elenco degli indirizzi ai quali spedire. Chi è a Pisa può "transare" in diretta! Grazie a tutti, Giorgio

P.S. abbiamo preferito non cumulare la spedizione per evitare un lavoro in più che tra l'altro non faceva risparmiare molto.
 
Allora SE faccio ancora a tempo (ma mi pare di si) mi aggiungo alla lista: UNA COPIA ANCHE PER ME! E ... "transo" a Pisa; OK?

Per curiosità il commento in che lingue è fatto (oltre l'inglese)?

Francesco

Semper Cichlidae!!!
 
Ciao Aldo,
ti confermo di aver effettuato il bonifico attraverso il bollettino di conto corrente postale.
Grazie di nuovo e scusa di non aver rispettato la scadenza del 7.4
ciao

Luigi Tartaglia
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto