• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

DVD MALAWI di Carsten Gissel!

Grazie per la segnalazione Paolo,non sapevo neanche che era uscito questo speciale video di Carsten G.....

Nei forum esteri tipo in Francia è segnalato?
Interesserebbe anche a mè Lorenzo.....:104:
 
Mah, bisogna vedere se varrà la pena fare (e gestire ... chi lo fa?) un ordine collettivo.
Comunque credo che faremo come i bambini: guarderemo le figure e basta perché col danese la vedo dura ... io comunque ci sto.
 
Traducendo la parte del forum il DVD di un ora verra messo in vendita il 26 Marzo nei negozi citati in Danimarca,un utente chiedeva se poteva trovarlo nel sud della danimarca,ma credo che Carsten gli lo spedisca direttamente....credo che se in versione DVD ci sia anche l'opzione lingua esempio inglese.....a questo punto Paolo mi sorge un idea non si potrebbe per il prossimo congresso di Pisa sentire se riesce a venire come relatore per il Malawi..? :D
Così sarà obbligato a portare i DVD....:n048:
 
.....a questo punto Paolo mi sorge un idea non si potrebbe per il prossimo congresso di Pisa sentire se riesce a venire come relatore per il Malawi..? :D
Così sarà obbligato a portare i DVD....:n048:


parli del 2014?

Per quest'anno siamo già a posto.

(e poi io non resisterei fino a settembre...)
 
oh se fate un ordine ci sto anch'io; ma perchè di un sito cosi (che fra l'altro ha il nome in inglese) non c'è la versione in inglese? in Danimarca tutti parlano inglese.
 
si il DVD sicuramente è in piu lingue ma parlavo del sito, che cosi com'è è assolutamente illeggibile.Andrebbero abolite le lingue parlate da meno di 50 milioni di persone...:)
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto