Dopo molti anni di assenza vorrei respirare il clima dei grandi acquari di ciclidi africani

Tanio

Utente
Ciao ragazzi alle prime armi e ciao ai grandi esperti. È un piacere iscrivermi di nuovo in un forum di appassionati di ciclidi. Forse tra i più anziani si possono ricordare delle mie progettazioni, come la vasca Titanica di Architanio realizzata vicino Salerno, per ospitare un po' di pesciolini del lago Malawi. La vaschetta si estendeva nel frontale circa 305 cm altezza 110 cm profondità anche 110 cm. Se non sbaglio ancora esiste un video su youtube. Dopo un bel po' di anni vorrei riprendere le mie progettazioni e condividere con voi nuove esperienze. Un forte ciao a tutti. A risentirci.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 2/2026

• Raro in acquario: Neolamprologus fasciatus (Boulenger, 1898) del Lago Tanganica di Heinz H. Büscher
• La mia vasca Paraguay con Apistogramma borellii di Stefano Moneta
• Un ciclide rosso senza nome: Rubricatochromis sp. Ankasa di Livio Leoni


Arretrati
Indietro
Alto