• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Discussione bloccata!!!

L'ha bloccata Nene Mod in quanto lunghissima e con titolo non più pertinente. Penso che l'autore ne aprirà un'altra ;)
 
si scusa Angelo, l'ho chiusa io per questioni di mantenere il forum più "ordinato" se vuoi rispondere te la sblocco temporaneamente così scrivi e poi la richiudo. Dimmi tu
 
Nene ha scritto:

si scusa Angelo, l'ho chiusa io per questioni di mantenere il forum più "ordinato" se vuoi rispondere te la sblocco temporaneamente così scrivi e poi la richiudo. Dimmi tu

Non capisco:
Blocco...
Sblocco...
Che significa?
Se è bloccata è bloccata...e dovrebbe essere per tutti.
O forse non è così?

Ciao,
Gioacchino.
 
Giocchino, molto sottile questa insinuazione... a mio avviso ingiustifcata.

Comunque provo a spiegarti:
la discussione è e rimane bloccata per tutti. Siccome ho visto che MENTRE la bloccavo c'era anche macropodus tra gli utenti attivi in quella discussione (probabilmente stava scrivendo la risposta) ho ritenuto giusto dargli l'opportunità di inserirla se avesse voluto.

Sinceramente è la prima volta che mi ritrovo a fare il moderatore e tento di farlo al meglio delle mie possibilità. Chiedo pertanto la comprensione di tutti gli utenti e rimango disponibile per qualsiasi chiarimento
 
Nene ha scritto:

Giocchino, molto sottile questa insinuazione... a mio avviso ingiustifcata.

Comunque provo a spiegarti:
la discussione è e rimane bloccata per tutti. Siccome ho visto che MENTRE la bloccavo c'era anche macropodus tra gli utenti attivi in quella discussione (probabilmente stava scrivendo la risposta) ho ritenuto giusto dargli l'opportunità di inserirla se avesse voluto.

Sinceramente è la prima volta che mi ritrovo a fare il moderatore e tento di farlo al meglio delle mie possibilità. Chiedo pertanto la comprensione di tutti gli utenti e rimango disponibile per qualsiasi chiarimento

Ok allora scusa la mia poca comprensione...
Evidentemente o sono scemo oppure poco intelligente.
 
"Sinceramente è la prima volta che mi ritrovo a fare il moderatore e tento di farlo al meglio delle mie possibilità. Chiedo pertanto la comprensione di tutti gli utenti e rimango disponibile per qualsiasi chiarimento"
[/quote]Non ti preoccupare va'bene così!!!;)
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto