Diario fotografico del Congresso AIC 2014

L'unica vasca Vittoria credo, con questo bellissimo ciclide che non so cosa sia...

Vedi l'allegato 23377

Andrea avendo fotografato la bellissima scheda che ha fatto Franco non è difficile sapere chi è chi...:3:
L'Haplochromis chilotes li ho visti in Francia la prima volta una decina di anni fà ,mentre l'Haplochromis thereuterion l'ho visto l'anno scorso la prima volta quando lo porto al congresso Cristian (Malawi-Cris)....:104:

Bellissime le foto, importante testimonianza!
Io mi riprometto di far foto, ma poi durante le conferenze vado come in trance e dimentico la macchinetta.

Proseguiamo con le foto dell'agguerrito torneo :)

19.jpg20.jpg21.jpg22.jpg23.jpg24.jpg25.jpg26.jpg27.jpg28.jpg29.jpg30.jpg31.jpg32.jpg33.jpg34.jpg
Ecco i vincitori di quest'anno! Livio due su due! ;)
35.jpg36.jpg

Grazie a tutti per il meraviglioso, seppur breve sabato pomeriggio trascorso insieme......
È stato bello rivedere volti amici e aver fatto nuove conoscenze. ....
Al prossimo raduno!!!!!

Domenica mattina assemblea dei soci ...Enzo e Aldo presiedono...
IMG_5313.jpg

Vi riconoscete dopo la cena del sabato...?:3:
IMG_5314.jpg

...Roberto,Michele,Massimo,Danilo,Francesco,Susanna,Ivan,Alex,Luigi,Livio,Gianni,Denis,Luca,Daniele....

IMG_5315.jpg

...Miles,Barbara,Franco,Daniela,Mauro,Fulvio,Luca,Sandra,Domenico,Angelo,Augusto,Massimo,ecc....

IMG_5316.jpgIMG_5317.jpgIMG_5318.jpgIMG_5319.jpgIMG_5320.jpg

Conclusa l'assemblea dei soci è iniziata la seconda conferenza di Patrick dedicata al Tanganica...

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 2/2026

• Raro in acquario: Neolamprologus fasciatus (Boulenger, 1898) del Lago Tanganica di Heinz H. Büscher
• La mia vasca Paraguay con Apistogramma borellii di Stefano Moneta
• Un ciclide rosso senza nome: Rubricatochromis sp. Ankasa di Livio Leoni

Arretrati
Indietro
Alto