• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Di che specie si tratta?

aulonocara. Ne ho acquistati due. E volevo capire le abitudini.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
17e7a22c2101e8d2269a6c4c7dac766a.jpg


Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Secondo me sono due maschi di aulonocara OB, selezione creata dall'uomo, ma aspetta pareri più autorevoli che io di malawi non ci capisco una cippa.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Grazie ragazzi, sembravano colori moltro strani...mi sono stati venduti per probabili maschio e femmina...

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Sembrano proprio due maschi anche a giudicare dalla taglia la femmina solitamente è di un colore rosato con pochissime o nulle spottature.
 
Sembrano proprio due maschi anche a giudicare dalla taglia la femmina solitamente è di un colore rosato con pochissime o nulle spottature.
Bhe tra i due c'è una differenza di colore sicuarmente. Uno e più acceso con colori più vivi e intensi l'altro invece colori meno forti e pinne dorsali più corte. Che peccato che sono due maschi.


Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
La colorazione che tu dici meno accesa di uno dei due può tranquillamente dipendere dal suo stato di sottomissione all'altro maschio.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto