Corteggiamento cacatuoides !

Dipende anche da quanto e cosa mangiano. Direi una ventina di giorni - un mese dall'inizio del nuoto libero
Ciao sertor , la femmina sembra voglia deporre di nuovo , va in cerca del maschio ed entra di nuovo nella tana , oggi i piccoli non li vedevo più , poi guardando nella tana ho visto che erano nella tana con lei , i piccoli già nati verranno mangiati dai genitori?

Ciao sertor , la femmina sembra voglia deporre di nuovo , va in cerca del maschio ed entra di nuovo nella tana , oggi i piccoli non li vedevo più , poi guardando nella tana ho visto che erano nella tana con lei , i piccoli già nati verranno mangiati dai genitori?
Probabilmente sì

Probabilmente sì
Devo toglierli e metterli in una sala parto? Non ho un altra vasca purtroppo, non saprei nemmeno come prenderli per quanto sono piccoli, anche se la madre l ho vista proprio prenderli in bocca e sputarli dentro la tana , anche se i rituali di accoppiamento sono ripresi prepotentemente ?

Ciao Mjko, com'è andata a finire la storia? Te lo chiedo perchè ho una coppia di Cacatuoides che ha appena avuto dei piccoli.. sono 5/6 giorni che vedo gli avannotti girare per la vasca. Almeno mi preparo su cosa fare ;)

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• L’importanza di mantenere un registro. Il caso dei Tropheops di Ad Konings
• Fulwe Rocks – il paradiso sommerso dei Cyprichromini di Enea Parimbelli
• Heroina: un Ciclide stupefacente di Lorenzo Nitoglia

Arretrati
Indietro
Alto