• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Copadichromis borley a Mara Rocks

molto bello e mi ha dato forse 1 spunto per la mia vasca.....grazie
in molti filmati si vede che oltre alla sabbia ci sono molti ciottoli piccoli o piccolissimi...non solo sabbia
 
Ultima modifica:
Sì, ma i pesci adulti usano solo le rocce grandi ;) ciottoli e simili vanno benissimo per le rifiniture e per costruire rifugi per eventuali avannotti.
E' la varietà di borley che mi piace di più con quelle ventrali lunghissime. Veramente un bel video, grazie Francesco.
 
Sì, ma i pesci adulti usano solo le rocce grandi ;) ciottoli e simili vanno benissimo per le rifiniture e per costruire rifugi per eventuali avannotti.
E' la varietà di borley che mi piace di più con quelle ventrali lunghissime. Veramente un bel video, grazie Francesco.

Già Sergio, veramente un gran bel utaka, ma vedere questi video non mi fà bene, perchè mi fà chiedere come e se mai potro vederne qualcuno nelle mie vasche. Chissà se sono rintracciabili...
:emoticons-3d-01::emoticon_gratis_cha
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto