• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

consiglio su come fotografare

maxtv

Utente
Buonasera a tutti, come fate voi a fotografare i vistri pesci? Mi servivano dei consigli su come fare per riuscire a fare belle foto ai pesci.Ho una reflex ma le impostazioni e che ottica?Grazie a tutti
 
Io uso un macro (105), ma penso che anche un buon 60 potrebbe bastare e flash anulari.

Buonasera a tutti, come fate voi a fotografare i vistri pesci? Mi servivano dei consigli su come fare per riuscire a fare belle foto ai pesci.Ho una reflex ma le impostazioni e che ottica?Grazie a tutti
 
io ho una corpo nikon 5200 e ottica tamron 18-270 non va bene? il flash esterno non ce l'ho il flash anulare che sarebbe che vantaggi offre?
 
la tua attrezzatura va benissimo però le reflex non basta averle, bisogna imparare ad usarle e questo lo si fa smanettando sulle mille proprietà che offrono e facendo migliaia di foto ;)
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto