• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Coniderazione sul sito AIConline riferito ad Oggi.

gsaporita

Banned
Una domanda del genere ci venne posta dal nostro amministratore 06-11-2004,
io vorrei riproporre questa domanda a tutti gli utenti, Associati e non Associati,
per verificare la funzionalità in tutta la sua completezza del LINK ad oggi.

La domanda era:
Dite la vostra sulla funzionalità del sito AIConline.:gathering:

Io vorrei poter fare prima di tutto una differenza tra la realizzazione di un sito web,
il suo linguaggio e colui che lo gestisce.
Il sito è un linguaggio di programmazione sempre in continua trasformazione,
oggi ne scegli uno, domani è già vecchio, quindi sceglierne uno di nuovo,
o solo gestirlo non è cosa facile, come abbiamo fatto (per esempio) per il forum,
quindi il merito di questo va coloro che hanno scelto, la programmazione migliore,
tra tutti i linguaggi, trovando alla fine la soluzione migliore, la più flessibile ed intuitiva per tutti.
Ritengo che il sito AIConline a mio parere, sia abbastanza diretto, di facile applicazione
cosa già importantissima, poi un’altra cosa importante, forse la più importante di tutte è la facciata,
cosa che deve essere principalmente bella accattivante ed immediata nell’apertura.
Non ho mai avuto alcuna difficoltà e non ho dovuto studiare, per capire il suo funzionamento,
parlo per esempio del collegamento diretto tra sito AIConline con Forum,
elementi che io ritengo di principale importanza, essendo luoghi di conoscenza ed informazione
del nostro amato hobby, il collegamento diretto con la pagine di AIC su facebook
indipendentemente della quantità di uso che se ne faccia, ecc. ecc.
Ritengo che il sito AIConline, abbia oggi tutte le carte in regola, questo vale, sia come
prima illustrazione, sia di informazione parziale per i non iscritti che totale per gli iscritti.
E’ naturalmente doveroso ringraziare coloro che ci hanno lavorato (WebMaster) e coloro
che collaborano con questa figura, per la gestione di esso che porta via tanto tempo.
Concludo dicendo che io (personalmente) sono contento del sito AIC, pur non essendo
un sito nuovissimo, lo vedo tra i siti migliori, per la sua fluidità, buona percezione e bella facciata.
Io non ho la necessità di chiedere informazioni, voglio solo dire la mia sul sito AIConline.

Quindi da parte mia un grazie agli amici che lavorano su di esso e sul suo continuo sviluppo.:n011:


Gioacchino

P.S.
Parlare del sito è importante, perchè spesso l'amore per i ciclidi potrebbe nascere proprio per caso,
anche un solo ingresso al sito
.

www.aiconline.it
www.ciclidi.net/forum.php
 
Condivido le tue considerazioni Gioacchino,
e credo che il molto lavoro svolto per il nuovo forum sia impeccabile,ma si può fare sempre di più per migliorarci....e questo credo sia lo stimolo di tutti......:3:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto