• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

come si chiamano?

volevo aggiungere che lo stile non è acqua(anche se noi l'amiamo tanto)
comunque macropodus visto che tu nei tanta e lo si è visto da sole 5 righe e dall'invito gentilissimo (che SICURAMENTE io e la mia compagna accetteremo non appena questo momento lavorativo "particolare" ce lo permetterà) perchè non apri un forum su questo.Chissa se si presenteranno tutti o forse qualcuno sarà impegnato a fare altro :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Ops [:p] ogni riferimento è puramente casuale.
 
Come dice bene il signore con la tazzina :D (ti si addiceva più una foto con una birra giapponese in mano)può succedere di mal interpretare il tono e le intenzioni di un intervento e proprio per quello ho cercato di stemperare con le faccine[:179][:179][:179]
alla fine l'importante che il messaggio magari scritto male e in fretta sia stato recepito.Gli incontri tra di noi sono sempre un grande piacere a cui non posso mai mancare, mi farà molto piacere se ci sarai che live e dopo un paio di birre ci si capisce meglio.
Concludo con un paio di video veloci e fatti male[8D] (sono un tipo coerente io[:68] che bada alla sostanza) di qualcuno miei pargoli.


[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=tEGI7D9DEDI[/youtube]

[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=ivHyQZVyOaE[/youtube]
 
Che spettacolo se quello che ho vistoè tutto tuo sei diventato il mio idolo,quello voglio fare io,dimmi ci sono sispylim,salvini,octofasciatum......poi quelli bianchi e gli altri cosa sono e quanti esemplari hai in quella vasca?quanti litri?ci stanno bene ormai in eta adulta o ogni tanto qualcuno schizza????
fammi sapere luigi è io diventerò tuo discepolo:D:D:D
 
sei uno senza mezze misure.... o mi odi...:D o mi veneri :D:D
mi fà piacere che ti piacciano questo genere di pesci prima di allevarli

bisogna tener presente :
hanno bisogno di vasche di grandi dimensioni con un grande filtraggio (io uso solo filtri interni)
sono pesci che diventano in taluni casi anche 40 cm
non è semplice piazzare la prole per i motivi che sto elencando
sono longevi(non adatti a chi vuole cambiare in fretta pesci e genere)
Bisogna saper aspettare (indispensabile nella nostra passione) per portare un piccolo di 2/4 cm a 25/30 cm nel pieno della sua colorazione.

La vasca che si vede in video è un 200 Lt :D:D:D:D ovviamenete scherzo è una vasca lunga tre metri e venti centimetri colonna d'acqua 73 cm in cui attualmente ci sono varie vieja sub adulte synspilum, melanuro, maculicauda, zonata, quelli che sembrano bianchi in video in realtà sono dei citrinellum giovani giallo/arancio, ancora non ho tutte le coppie formate appena si formano dovrò sfoltire un pò di pesci, inoltre ci sono octofasciatum e nicaraguensis.
le mie vasche sono tutte chiuse cmq non schizzano nemmeno durante la pappa.
Ps puoi diventare discepolo...... Aic iscrivendoti alla nostra associazione (se non sei ancora iscritto)

saluti Luigi
 
(volevo aggiungere che lo stile non è acqua(anche se noi l'amiamo tanto)
comunque macropodus visto che tu nei tanta e lo si è visto da sole 5 righe e dall'invito gentilissimo)
???????????????????????????????????????????????????????????
 
mi riferivo ai tuoi modi che sono stati meno aggressivi di quelli di luigi e poi del fatto di avermi invitato ad un futuro incontro perchè avevo letto di questo nei vari forum e se il lavoro me lo permetterà mi farebbe Come si fa ad iscriversi e cosa ne comporta ?????
 
Allora vai all home del sito e clicca su iscriviti, li' trovi tutte le informazioni che ti interessano...L'iscrizione e' di 10,00 euro come socio oerdinario o 20,00 come onorario...Questo ti apre tutte le porte del sito dagli e book dove trovi un sacco di informazioni su' esperienze dei soci,agli album fotografici, puoi contattare direttamente i soci quindi se hai qualche dubbio non hai che da chiedere...In piu', durante i congressi e gli incontri puoi cedere acquistare(a cifre simboliche) e scambiare pesci magari difficili da reperire in commercio... Senza parlare dei relatori (dei congressi) che magari hai sentito nominare o di cui hai letto le pubblicazioni, con cui puoi parlalre o rivolgere domande.....E poi puoi conoscere personalmente gli altri soci in modo da sapere con "chi hai a che fare"!!!Se sei appassionato di ciclidi questa e' la porta che devi aprire!!!!!!!!!!!!!!Spero di averti tra' noi!!!!!;)
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto