• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Ciclifofile donne .... Evviva!

lulu666

Utente
In prossimità della nostra festicciola (so che tante disdegnano per il degrado a cui si assiste, ma non tutte sono così!)


e io fiera di essere una donna INIZIO QUESTA DISCUSSIONE
PER SPAMMARE UN PO' :D:D:D:D


PER AUGURARCI UNA BUONA FESTICCIOLA X DOMANI. (INIZIO OGGI COSì NON Dà MOLTO NELL'OCCHIO :104::104::104::p:p:p)

DI CONTINUARE CON LE NOSTRE CICLIDOFILE PASSIONI E ALTRO :eek::eek::eek::eek::eek:



EVVIVA LE CICLIDOFILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


:2::2::2::2::2:



mimosa-012.jpg
 
Ti seguo a ruota!! TANTI AUGURI A TUTTE LE DONNE ... E A NOI CICLIDOFILE !!!!

:s12759ls9nn69afu::s12759ls9nn69afu::s12759ls9nn69afu::s12759ls9nn69afu::s12759ls9nn69afu::s12759ls9nn69afu::s12759ls9nn69afu::s12759ls9nn69afu:

Metto la foto dello scorso anno della nostra mimosa ... che quest'anno ci ha lasciati :(:(:(.
Per fortuna ci sono le foto che ce la fanno ricordare :p

IMG_1203.jpg
 
Ultima modifica:
Io conto in quella vera :)

a me piace tantissimo la pianta e il profumo che ha :))


evviva le ciclidofileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Intanto mi porto avanti con il lavoro :1_pesi:come dice Laura ed auguro a tutte le donne e le ciclidofile tanti auguri per la vostra festa....:Smile 14:s12785n92gn3rb4h:s12759ls9nn69afu::s12759ls9nn69afu::262:
 
R: Ciclifofile donne .... Evviva!

Intanto mi porto avanti con il lavoro :1_pesi:come dice Laura ed auguro a tutte le donne e le ciclidofile tanti auguri per la vostra festa....:Smile 14:s12785n92gn3rb4h:s12759ls9nn69afu::s12759ls9nn69afu::262:

Grazie Marco. Tu sei sempre super presente con la tua semplicità hai sempre.una parola giusta x tutti i tutti i post. Grazie di esserci. E grazie x gli auguri. :D:D:D:D:eek::eek::eek::D:D:D:p:p:):):):)

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
R: Ciclifofile donne .... Evviva!

Noi tutti sappiamo benissimo che le donne portano nel cuore:

I giorni in cui sono state figlie,
I giorni in cui sono diventate donne,
I giorni in cui sono diventate lavoratrici,
I giorni in cui sono diventate mogli,
I giorni in cui sono diventate madri.

Ma la cosa piu' importante e' questa:

Le donne amano senza risparmio, ed hanno il cuore grande, e' questo che li rende uniche e grandi, quindi meritando la loro festa.

Un augurio di tutto cuore a tutte le donne del mondo !!!!

Gioacchino.

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
 
R: Ciclifofile donne .... Evviva!

Noi tutti sappiamo benissimo che le donne portano nel cuore:

I giorni in cui sono state figlie,
I giorni in cui sono diventate donne,
I giorni in cui sono diventate lavoratrici,
I giorni in cui sono diventate mogli,
I giorni in cui sono diventate madri.

Ma la cosa piu' importante e' questa:

Le donne amano senza risparmio, ed hanno il cuore grande, e' questo che li rende uniche e grandi, quindi meritando la loro festa.

Un augurio di tutto cuore a tutte le donne del mondo !!!!

Gioacchino.

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2

Grazie di cuore.... Ok nostro cuore sta nei nostri ciclidini :D:D:D

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
Con l'augurio che le donne ciclidofile aumentino sempre più.......per ora porgo i miei auguri a voi !!!

Aggiungo la postilla che li faccio solo a patto che siano gratiti, infatti un paio di volte ho ricevuto qualche insulto per aver fatto gli auguri l'8 marzo, posso capire e ragioni e magari anche condividerle, ma poi basta saper argomentare senza scaldarsi e ci capiamo.........

In ogni caso AUGURI donne
 
Con l'augurio che le donne ciclidofile aumentino sempre più.......per ora porgo i miei auguri a voi !!!

Aggiungo la postilla che li faccio solo a patto che siano gratiti, infatti un paio di volte ho ricevuto qualche insulto per aver fatto gli auguri l'8 marzo, posso capire e ragioni e magari anche condividerle, ma poi basta saper argomentare senza scaldarsi e ci capiamo.........

In ogni caso AUGURI donne


molto graditi :)))

qui si tifa x le ciclidofileeeeeeeeeeee

hihih
 
Intanto mi porto avanti con il lavoro :1_pesi:come dice Laura ed auguro a tutte le donne e le ciclidofile tanti auguri per la vostra festa....:Smile 14:s12785n92gn3rb4h:s12759ls9nn69afu::s12759ls9nn69afu::262:

viva l'altra metà del mondo ciclidofilo!!!:71:

Noi tutti sappiamo benissimo che le donne portano nel cuore:

I giorni in cui sono state figlie,
I giorni in cui sono diventate donne,
I giorni in cui sono diventate lavoratrici,
I giorni in cui sono diventate mogli,
I giorni in cui sono diventate madri.

Ma la cosa piu' importante e' questa:

Le donne amano senza risparmio, ed hanno il cuore grande, e' questo che li rende uniche e grandi, quindi meritando la loro festa.

Un augurio di tutto cuore a tutte le donne del mondo !!!!

Gioacchino.

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2

Un augurio a tutte le donne del mondo e alle nostre Ciclidofile!!!s12785n92gn3rb4h

tantissimi auguri alle donne dell'aic naturalmente sono anke le più belle!!!!!

paolone sono d'accordissimo cuindi ti cuoto :D

tanti auguri ragazze :n039:

Con l'augurio che le donne ciclidofile aumentino sempre più.......per ora porgo i miei auguri a voi !!!

Aggiungo la postilla che li faccio solo a patto che siano gratiti, infatti un paio di volte ho ricevuto qualche insulto per aver fatto gli auguri l'8 marzo, posso capire e ragioni e magari anche condividerle, ma poi basta saper argomentare senza scaldarsi e ci capiamo.........

In ogni caso AUGURI donne


:n033::n033::n033::n033::n033::n033:

Grazie ciclidofili!!!!!!!!!
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto