• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Ciclidi all'aperto 2009

cyatide

Moderatore
Ragazzi, che ne dite, è ora di ricominciare a pensare ai ricoveri estivi per i nostri Ciclidi?

E' questo il momento per comprare o preparare i vasi per le piante?

Qualcuno ha già mosso qualcosa?
Nuovi progetti?

Fateci sapere ...

PS) Aldo, che ne dici di fare una vera e propria sezione del forum sul questo argomento?
 
Io ho pulito e riempito di nuovo il laghetto grande, spostando fino all'ultima gambusia nella speranza di riuscire a veder crescere anche qualche koi. Ho preparato varie zone con ammassi rocciosi,le ninfee stanno rinascendo... ora non resta che aspettare il caldo. Intanto domeica prossima pesca delle carpe dall'altro laghetto e trasferimento definitivo.
 
Ragazzi, ho suddiviso le discussioni per renderne più "agile" la consultazione o l'aggiornamento.

Direi di lasciare questa per interventi più generici.

Ciao a tutti!
 
io rimettero in piedi la piscina aggiustando tutti i piccoli errori dell'anno prossimo...
spero che quest'anno le cose siano piu semplici e piu belle...
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto