CICHLID'S HEAVEN - Nuova iniziativa per far crescere il nostro Hobby!!

Perchè, rifiuteresti qualche bottiglia di Sagrantino o di Grechetto?...io non ci credo!!!

si vede che non mi conosci....:72: se fossi stato liquido avrei bevuto anche te :D:D

... gli arosticini ... l'ultima volta che li ho mangiati, a Roseto, credo non avessi ancora diciott'anni!!! :(

bhe roseto e a 10 km da silvi, anch'esso bel paese.
....una volta che li provi gli arrosticini non li dimentichi piu :D:D

massimo
:D:D:D:D:D:DPORK'S HEAVEN MI PIACE!

io posso portare le pallotte, che a crecchio soprattutto l' ultimo week-end di luglio, si fanno in quantità industriali :245:

si vede che non mi conosci....:72: se fossi stato liquido avrei bevuto anche te :D:D
Non ti conoscerò bene, ma questo lo avevo intuito.......:smiles_faccine_09::smiles_faccine_09::278:
Io a Silvi ci sono stato nel 2000 (con la moto) e nel 2001, mentre nel 2003 sono stato a Roseto.
Nel 2000 ho alloggiato in un albergo davanti ad una piazzetta dove la notte prima di ripartire c'è stato un concerto rock... non ho chiuso occhio
http://www.metacafe.com/watch/sy-1130125511/foo_fighters_learn_to_fly_official_music_video/
Questa è la canzone che mi ha rimbombato nella testa per parecchie ore!!

Mi dissocio da questi discorsi sessisti!!!!:n018:
Voi ciclidofili tutti alti belli fughi e infisicati, vero?!:n022:

Ceeeertoooo e soprattutto giovani come me!!!! :emoticons-allegre-6Ovviamente è autoironica la dichiarazione, Sonia, mo non mi dare del sessista per questo!!! Volevo solo smorzare il disappunto!!!

Ultima modifica:
Bene allora vorrà dire che il Vampa presiederà uno spettacolo, assieme agli "straciclidofilinfisicati" stile full monty all'inaugurazione del negozio con tanto di valutazione da parte delle "belle gnocche" e non.

Insomma più che del fugho ... ho un pò del fungo sopra tutto come fisico... :100: Vado bene lo stesso??? :163:

sei assolto solo perchè siamo nati assieme...e poi perchè la compagna che ti ha scelto la trovo molto piacevole.:104:

Bene allora vorrà dire che il Vampa presiederà uno spettacolo, assieme agli "straciclidofilinfisicati" stile full monty all'inaugurazione del negozio con tanto di valutazione da parte delle "belle gnocche" e non.

...:emoticons-allegre-6

Come prevede dal regolamento la valutazione e la giuria deve essere composta da almeno trenta donne:n035:....altrimenti non è attendibile....:emoticons-allegre-6

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 1/2026

• Guida tassonomica al genere Pelvicachromis di Giorgio Nicolosi
• Perché i ciclidi del Malawi sono così colorati? di Livio Leoni
• Diamoci da fare! Reportage da EUAC di Flavio Gagliardi

Arretrati
Indietro
Alto