• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Ciao ragazzi mi aiutate con questo?

va beh allora se non si riproduce non è poi cosi importante sapere cos'è(probabilmente un ibrido) ed è pure impossibile dare indicazioni sul carattere, aggressività ecc se ti è piaciuto lo tieni e stop.
 
Certo. La mia intenzione non era affatto farne una coppia infatti. Ma i colori blu come quello mi affascinano e non ho esitato :). Grazie ragazzi!

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 
Si tratta di un Aulonocara Stuartgranti "Cobue" , come quella dell'avatar di Mutta .
L'anale completamente rossa senza eggspot ( cosi mi pare di vedere dalle foto ) e il corpo non altissimo mi fa pensare ad un ibridazione con Sciaenochromis Fryeri.
Se invece ci fossero le eggspot si potrebbe solo pensare ad un esmplare non bellissimo!
 
ubi maior minor cessat....:) francamente avevo pensato anch'io alla cobuè ma non ne avevo mai viste di cosi barrate ed anche il tono del blu in genere è piu scuro....
 
ubi maior minor cessat....:) francamente avevo pensato anch'io alla cobuè ma non ne avevo mai viste di cosi barrate ed anche il tono del blu in genere è piu scuro....

Le bande sono 9 e rentra nella norma , il colore è un pesce che sta virando !
il problema per me è se è vero la anale tutta rossa orlata e la forma . troppo schiacciata e allungata..ma ripeto magari e solo frutto di una selezione fatta da schifo !!
images
Z


Foto da web!!
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto