• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Ciao ragazzi mi aiutate con questo?

Ciao a tutti per favore potreste aiutarmi ad identificarlo? Premetto che non so se sia ibrido o meno, ma è un bel esemplare a mio parere. Ecco la foto
uploadfromtaptalk1446664264375.png
Grazie

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 
potrebbe essere un copadichromis kawanga no spot anche se le pinne pettorali rossicce e la anale non coincidono; fai altre foto.
 
Sulla pinna anale cioè quella sotto la codina per intenedrci ha una striscia di colore giallo che va in arancio sembra arancio ora ma oggi era gialla ne sn sicuro..

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
diciamo che per 4/5 sembrerebbe un copa kawanga ma quel giallo sulla anale e sulle pettorali non mi convince, il kawanga non mi pare che li abbia.
 
Hmm dovrebbe crescere un altro po e vedere come esce sto arancio

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Cmq al di la di tutto..che ne pensate? Vi garba? Vorrei trovare il nome giusto x sapere se è aggressivo o meno.. :0

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 
Cmq al di la di tutto..che ne pensate? Vi garba? Vorrei trovare il nome giusto x sapere se è aggressivo o meno.. :0

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

è quello che stiamo tentando di fare ma non credere sia facile riconoscere i pesci dalle foto.comunque delle due possibilità finora dette la piu aggressiva è la hansbaenschi.Comunque è un bel pesce.
 
Un negozio che ha appena aperto, zoomiguana

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

No ti prego... tutto... ma Zoomiguana NOOOOOO... è uno spacciatore di ibridi a piede libero
:n022::n006::n041:
Comunque non penso dia una hans, profilo della testa troppo lineare e basso.
Propendo più per un 2/3 di Copa kawanga, quelle strisce gialle nelle pinne mi ricorfda i dark blue che ebbi qualche anno fà, ma manca un bel pò di colorazione.
 
Ultima modifica:

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto