• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Ciao a tutti!

Filippo

Utente
Ciao a tutti,

Qualcuno già mi conosce, molti altri spero di conoscerli presto!
Sono un ragazzo di 22 anni, al momento ho qualche acquario malawi, ma adoro anche tutto il resto del panorama ciclidofilo, in particolare il centroamerica.

Sono uno studente di medicina, per chi se lo chiedeva dal mio intervento sulle malattie! Questo è il motivo per cui non riesco e non riuscirò a venire a faenza, settembre è mese di esami!

Sono iscritto al sito da molto, ma è ancora di più che vi seguo! Trovo il forum davvero bello, vi si può raccogliere una quantità enorme di informazioni provenienti dai più grandi esperti italiani e non solo, e anche l'ambiente è molto bello. Sono stato socio nel 2009, poi non so neppure perchè ho lasciato scadere l'abbonamento, ma con la promessa di rinnovarlo per il 2011.

Un saluto a tutti

F.
 
Benvenuto Filippo da un tuo coetaneo.
Dai tuoi primi interventi so già che potrai, con le tue conoscenze di medicina e aquaroflia, essere un prezioso aiuto per tutti noi.
 
Per chi dubitava, ho mantenuto la parola data e così nel 2011 sono socio anche io! (di nuovo)...

Saluti
 
Anche io mi chiamo Filippo, e stasera avrò un acquario RIO 400 (se non sbaglio ce l'hai anche tu) e sono appassionato di ciclidoni del centro e sudamerica! Tu come l'hai popolato?[:278]
Filippo ha scritto:

Per chi dubitava, ho mantenuto la parola data e così nel 2011 sono socio anche io! (di nuovo)...

Saluti
 
Purtroppo per il centroamerica il 150cm non è andato in porto e ho dovuto ripiegare su un piccolo 100x50... :-(
Ho provato in tutti i modi, ma i miei sono giunti a minacciarmi di sbattermi fuori casa!!