• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Ciao a tutti sono Valerio Forlano!!!

forlano

Utente
Ciao a tutti sono Valerio Forlano appassionato di acquari ormai da decenni ho sempre allevato pesci tropicali dei fiumi americani della famiglia poeciliidale da circa un anno ho riallestito il mio juwel trigon350 e deciso di passare ai ciclidi africani del Lago Malawi. Dopo questo anno di "rodaggio", mi sono entusiasmato con qualche riproduzione, entusiasmo che mi è passato quando ho scoperto che la maggior parte delle specie che si trovano nei negozi di acquariofilia o sono ibridi o sono di scarsa qualità[emoji20] [emoji20] [emoji20] a questo punto ho deciso di iscrivermi all'Aic con la speranza di conoscere nuova gente che mi possa aiutare a gestire al meglio il mio acquario e sopratutto aiutarmi a capire come riconoscere le varie specie e capire se gli esemplari che ho sono di buona qualità.

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto