• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Ciao a tutti da Venezia

Ciao a tutti,
Mi chiamo Livia e sono nuova di questo forum.
Mi sono iscritta qualche giorno fa anche all associazione ☺️
Non sono nuova nell'acquariofilia perche' ho alle spalle un po' di anni di discus, di plantacquari , di caridine e anche di marino.

Dopo che per 15 anni ho avuto in casa ben 1400 lt di acquari sparsi per casa.... un anno fa ho dqto via TUTTO per un totale rigetto....
È durato un anno..e piano mi sto riavvicinando all'acqua.
Sono ripartita con una piccola vaschetta che è in progress 90x33x42 che vorrei dedicare ai ciclidi del Tanganika
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
Mi chiamo Livia e sono nuova di questo forum.
Mi sono iscritta qualche giorno fa anche all associazione ☺️
Non sono nuova nell'acquariofilia perche' ho alle spalle un po' di anni di discus, di plantacquari , di caridine e anche di marino.

Dopo che per 15 anni ho avuto in casa ben 1400 lt di acquari sparsi per casa.... un anno fa ho dqto via TUTTO per un totale rigetto....
È durato un anno..e piano mi sto riavvicinando all'acqua.
Sono ripartita con una piccola vaschetta che è in progress 90x33x42 che vorrei dedicare ai ciclidi del Tanganika

Ciao Livia,benvenuta nell'associazione e sul forum di AIC...

Conosco un pò della tua storia,ci siamo visti al petsitaly http://www.ciclidi.net/12-congresso...presente-a-petsitaly-2016?p=152664#post152664 quì c'è anche una tua foto.

Dall'acqua non si può fuggire!!
Buone vasche.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto