• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

che pesce e'?

melomelo

Utente
Come da titolo secondo voi cos' e' maschio femmina e che specie?
 

Allegati

  • IMG_20141010_181200.jpg
    IMG_20141010_181200.jpg
    197,7 KB · Visite: 13
Ultima modifica:
Era quasi più facile azzeccare quanti fagioli conteva il vaso della Carrà!!!!....mi sembra anche piccolotto, forse un maschietto di lombardoi,,,,,
 
Certo che per ricordarti i fagioli della Carrà devi avere una certa età!!!

ho pensato anch'io la stessa cosa ;) (ora però non infierite su di me che la Carrà la vedevo già ai tempi del tuca tuca :eek: ).


Riguardo al pescetto anche qui ho pensato alla stessa risposta già data dal ragazzino di cui sopra, cioè ad un maschietto di Maylandia (exPseudotropheus) lombardoi, però non certo della migliore qualità (eufemismo).
 
Grazie.. volevo sottoporvi un' altra domanda. Secondo voi il labdo.... in foto che mi e' stato venduto come femmina ha un problema oppure dovrebbe depositare le uova a breve?
 

Allegati

  • IMG_20141010_201536.JPG
    IMG_20141010_201536.JPG
    335,3 KB · Visite: 25
Grazie.. volevo sottoporvi un' altra domanda. Secondo voi il labdo.... in foto che mi e' stato venduto come femmina ha un problema oppure dovrebbe depositare le uova a breve?

Un consiglio spassionato... se i due pesci provengono dallo stesso negoziante... cambialo
:emoticons-allegre-6
Paolo, scusami se a differenza tua non ho usato eufemismi
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto