• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

che pesce è

bmosca

Utente
Aiutatemi a capire di che si tratta!

P.S.: questi pesci, insieme al sottoscritto, sono sopravvissuti ad un incidente in scooter!

Grazie a tutti

Immagine:
200952317113_chepesce.jpg

131,94KB
 
io non posso aiutarti, mi spiace. Spero che tu stia bene.... però sorge una domanda.... capisco cosa ci facevi tu su uno scooter, ma i pesci che ci facevano? :D
 
ero andato a Senigallia per comperare del mangime, li ho visti, mi son piaciuti, e avendo un 200 ltrs libero li ho presi, ma il negoziante non mi ha saputo dire a che specie appartenessero. A me sembrano dei neolamprologus tetrocephalus.
Al ritorno, per guardare una bella mora, ho tamponato un'auto. Niente di rotto sembra, ma mi sento come se mi fosse passato sopra un camion.
ciao
 
Sono delle Cyphotilapia frontosa, probabilmente località Burundi.
Quando saranno adulte (i maschi superano i 30cm), il 200 litri sarà troppo piccolo.....poco male, avrai la scusa per allestire una vasca piuù grande.

P.S: vorremmo una foto anche della "bella mora".....
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto