• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Cena quasi sociale ...

goaz65

Moderatore
JUST TO SHARE ...

Data: 18 Agosto

Luogo: Casa mia

Partecipanti:
Fulvio Mancuso e Famiglia
Francesco Zezza e Famiglia
Mauro Natali
Angelo Brunelli
Luigi Raia
Mauro Baglioni


Prossimo appuntamento: ACQUA BEACH (3 e 4 Settembre)





Immagine:
2011820161138_CenaAIC_1.jpg

151,84KB
 
ma dov'è la cena. i piatti sono vuoti!!
avete mica svuotao il lago per fare una frittura malawiana??

complimenti ragazzi, bella compagnia.
 
C'era sia il vino che la birra tranquillo ...
Svariati "quintali" di pizza di tutti i generi, salsicce, arrosticini, verdure gtatinate, dolce, spumante, caffè ... una bella serata tra amici.
 
Bella tavolata!!.........Invidia

P.S: Angelo è l'unico con l'espressione seria in volto, l'avrete mica preso per i fondelli xchè è l'unico a comprare i secchi:D[:eek:)]
 
confermo che è stata una serata piacevolissima, durante la quale come da copione, si è preso in giro il più vecchio del gruppo, che come sempre si è difeso adeguatamente.
Per Denis... abbiamo pasteggiato ad Amarone... non male no? La birra è servita come aperitivo per togliere la sete ed accompagnare la pizza... ma con la carne alla brace....ovviamente vino nero!
La coca cola è servita in finale come "idraulico liquido".
Doveroso un rigraziamento alla moglie di Fulvio:
1) per come ha accolto la "Banda Allargata", passando buona parte della serata davanti al forno nel giadino.... e non era freschissimo!!!!
2) Per tollerare le innumerevoli vasche, vaschine e vaschette di Fulvio dove sguazzano tanti ciclidi,
3)...................ed infine per sopportare Fulvio!!!!!:D:D:D
Un rimprovero a Fulvio per non avermi dato lo sgabello che gli ho chiesto quando ero davanti alla vasca delle caridine... e non dico di più!!!!
 
mauro ha scritto:

... abbiamo pasteggiato ad Amarone... non male no? La birra è servita come aperitivo per togliere la sete ed accompagnare la pizza... ma con la carne alla brace....ovviamente vino nero!
La coca cola è servita in finale come "idraulico liquido".

In fondo l'ho sempre pensato che i ciclidi siano solo un pretesto !!!!!!
:D:D:D
 
goaz65 ha scritto:

C'era sia il vino che la birra tranquillo ...
Svariati "quintali" di pizza di tutti i generi, salsicce, arrosticini, verdure gtatinate, dolce, spumante, caffè ... una bella serata tra amici.

A ok...bravi;)...che invidia sarà stata sicuramente una bella serata!:D
 
Si, confermo GRANDE, MA GRANDE, MA GRANDE SERATA!!! ;)

... Ed un pò di sana invidia per le vasche di fulvio che sebbene crescano di numero (e capienza) sono sempre inappuntabili, maaaaa ... ... ... dove lo trovi il tempo?!?!?!

Francesco
 
NicolòArmagni ha scritto:

Bella tavolata!!.........Invidia

P.S: Angelo è l'unico con l'espressione seria in volto, l'avrete mica preso per i fondelli xchè è l'unico a comprare i secchi:D[:eek:)]
Il problema era che per la terza sera consecutiva ero a cena fuori con annessi e connessi(Sportoletti rosso 2008 -2009,Villa Fidelia 2007, Moscato di Pantelleria,non ricordo il nome preciso,Bianco Villa Fidelia etc etc)e alla mia eta' comincia ad essere "faticoso"....Per la cronaca ho cenato fuori anche le due sere successive.....Penso di avere la cerrosi[:0]
Adesso che mi ci fai pensare c'e' qualcuno che mi deve ridare qualche secchio[:I]:D
 
Anche se in ritardo un grosso ringraziamento a Fulvio e alla sua famiglia, complimenti a Jessica per la foto! concordo con Massimo se fossimo stati appassionati di uncinetto scandinavo sarebbe stato lo stesso... o quasi![8D] magari in quel caso si pastggiava con the e biscotti bevendo con il ditino alzato:D:D Il buon Mauro si difende ancora molto bene dagli sfottò nonostante la sua età....[8D] non mancando puntalmente di ricordarci e di augurarci di non arrivarci alla sua di età....:D:D e non termina la frase che le mani scompaiono sotto al tavolo, giusto perchè nessuno è superstizioso!
Un saluto a tutti!


p.s. chi ha qualche secchio di angelo è pregato di restituirlo! Vi ricordo che Angelo tieni più a quelli che alle vasche! capace di regarne una ma IL SEcchio NO!
 
Luigipg ha scritto:
Il buon Mauro si difende ancora molto bene dagli sfottò nonostante la sua età....[8D] non mancando puntalmente di ricordarci e di augurarci di non arrivarci alla sua di età....:D:D e non termina la frase che le mani scompaiono sotto al tavolo, giusto perchè nessuno è superstizioso!

Consolati Mauro......c'è sempre chi sta più in là.....tutto è sempre molto relativo, te lo dice il ciclidofilo più vecchietto di umbria-marche !
 
fastfranz ha scritto:

Si, confermo GRANDE, MA GRANDE, MA GRANDE SERATA!!! ;)

... Ed un pò di sana invidia per le vasche di fulvio che sebbene crescano di numero (e capienza) sono sempre inappuntabili, maaaaa ... ... ... dove lo trovi il tempo?!?!?!

Quoto, fulvio è LU MEJO, dove osa lui solo colpi altisonanti: Phenochilus tanzania, Magunga, 4/1 fryeri...tutte sfide stravinte. Per non parlare degli avannotti che sembrano crescere a pane e mortadella!!
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto