• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Calendario 2016

Dai , è geneticamente modificata , poi non vale con la ventosina... sembrano quelle della Pam Chin con mollette pinza e pasticca di doping alle alghe !!
Cmq Bellissima !!
Dai buttiamo dentro anche quelle di Almorrino con suo impegno di iscrizione ad AIC a Vita ...come i senatori !!!!!!!!
Dhe! president , l'hai riconosciuta la nigrolabiata delle mio foto ..la feci a casa tua ( e non si vedono i tubi delle docce ) nel lontano novembre del 2006 quandopassammo una bellissima domenica a casa tua e pranzammo con il fritto alla piemontese in quella bellissima trattoria !!!
Altre foto di quella giornata !!
Vedi l'allegato 28605Vedi l'allegato 28606Vedi l'allegato 28607Vedi l'allegato 28608Vedi l'allegato 28609Vedi l'allegato 28610

Scusate l'OT

C'ero anche io quell'anno e ricordo bene il fritto (penso fosse 2009 pero')!
Pure io lasciai il cuore su tante cose viste da Enzo... c'era anche mio fratellino Mauro all'epoca davvero piccolino... pure lui sbavava gia aahhahah

Su tutti gli ormai famosi murago "texas"... ancora oggi non si e' capito da dove cacchio arrivassero ahahah. Due foto amarcord dalla fishroom Marino. I murago appunto e un piccolo red bulu
murago3.jpg
petro%u0025252520red%u0025252520small.jpg
 
Dhe! president , l'hai riconosciuta la nigrolabiata delle mio foto ..la feci a casa tua ( e non si vedono i tubi delle docce ) nel lontano novembre del 2006 quandopassammo una bellissima domenica a casa tua e pranzammo con il fritto alla piemontese in quella bellissima trattoria !!!
Altre foto di quella giornata !!
Vedi l'allegato 28608

vedo che ti ricordi molto bene del fritto misto alla piemontese (tra l'altro sto pensando che la giornata potrebbe ripetersi a dicembre. ma vedremo).
però non ti ricordi i nomi dei ciclidi del tanganyka. non è una nigrolabiata ma una "papilio tembwe".

se siamo d'accordo inseriamo "eccezionalmente" nel concorso quelle di alessio e miles.
 
C'ero anche io quell'anno e ricordo bene il fritto (penso fosse 2009 pero')!
Pure io lasciai il cuore su tante cose viste da Enzo... c'era anche mio fratellino Mauro all'epoca davvero piccolino... pure lui sbavava gia aahhahah

Su tutti gli ormai famosi murago "texas"... ancora oggi non si e' capito da dove cacchio arrivassero ahahah. Due foto amarcord dalla fishroom Marino. I murago appunto e un piccolo red bulu
Vedi l'allegato 28612
Vedi l'allegato 28613


Mi sono sbagliato , quella del fritto era nel 2009 come dici te c'era anche Sebastien , con la sua Audi sw bianca ..bellissima !
Le foto mie risalgono al 2006 in un altra occasione , li mangiammo in un mega trattorione ( non ricordo bene cosa ) e da fuori nel cortile si vedeva il Monviso ..
 
vedo che ti ricordi molto bene del fritto misto alla piemontese (tra l'altro sto pensando che la giornata potrebbe ripetersi a dicembre. ma vedremo).
però non ti ricordi i nomi dei ciclidi del tanganyka. non è una nigrolabiata ma una "papilio tembwe".

se siamo d'accordo inseriamo "eccezionalmente" nel concorso quelle di alessio e miles.

Bravo presidente che inserisci i ritardatari.....ma un po distratto!!
LaFoto Nigrolabiata e quella che ho inserito io nel concorso, queste ho scritto " ALTRE" foto ehhh l'eta che avanza!!! Vada per fritto prenatalizio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
vedo che ti ricordi molto bene del fritto misto alla piemontese (tra l'altro sto pensando che la giornata potrebbe ripetersi a dicembre. ma vedremo).
però non ti ricordi i nomi dei ciclidi del tanganyka. non è una nigrolabiata ma una "papilio tembwe".

se siamo d'accordo inseriamo "eccezionalmente" nel concorso quelle di alessio e miles.

Togliete pure le mie per farci posto...ciao:104:
 
la forma del corpo e il colore sono bellissimi, ma le labbra hanno quella forma perché è di riproduzione?

che taglia ha più o meno? Come si comporta in acquario?
Penso di si. Ho letto che gli esemplari di riproduzione perdono un po' la caratteristica dei labbroni. Il fatto poi che li usino poco credo che accentui il fenomeno.
Comunque forse un po' la foto inganna. Metto un primo piano delle labbra :
DSC_0381.JPG

L'esemplare misura circa 13 cm ed è molto tranquillo con gli altri mbuna. Con la femmina invece è un po' irruento e cerca sempre di accoppiarsi.

P.S.
Mi sono accorto che ho messo anch'io la foto in ritardo, quindi se escludete gli altri fatelo pure con me.
 
Per me nn ci sono problemi, avevo scritto fuori concorso già quando ho messo le foto :)

Inviato dal mio ODYSSEY_Plus utilizzando Tapatalk
 
Fra qualche giorno comincerà ad arrivare a casa di noi soci insieme con l'ultimo bollettino anche il calendario.

Purtroppo il numero dei partecipanti è stato piuttosto esiguo, tanto da riuscire difficile rimediare le foto utili.
Per quanto riguarda la scelta delle foto, all'ultima riunione del bollettino, si è pensato di mettere comunque una foto per ognuno dei partecipanti che hanno inviato le foto entro il termine prestabilito del 31/10 (fatta eccezione solo per quella di Carmen, un po' perché ritrae un minore e un po' perché, considerato l'originale e simpatico soggetto principale, si è pensato che Carmen l'avesse inviata più che altro con intento scherzoso) e poi, dal momento che non si riusciva a coprire i dodici mesi dell'anno, sono state scelte alcune altre foto giunte dopo il termine, ma sempre in ordine cronologico.

Abbiamo, come sempre, cercato di agire correttamente cercando di gratificare coloro che hanno collaborato partecipando e confidando che nessuno avesse a lamentarsi del criterio di scelta.
 
Difatti, l'idea era quella Paolo non certo per finire sul calendario ma tanto per farvi vedere il mio avannotto preferito :104:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto