• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Calendario 2013

Admin

Amministratore
Membro dello Staff
Non c'è 2 senza 3, recitava un vecchio proverbio.

calendario_2012.gif


Diamo il via alla raccolta foto per il calendario 2013, come gli anni scorsi chi vuole partecipare è pregato di postare le sue foto, MASSIMO 3 FOTO, sul forum in questa discussione, conservando gli originali che verranno richiesti una volta scelte le foto.

Le foto dovranno essere postate ento domenica 18 novembre per riuscire a spedire il calendario entro natale.

Il calendario sarà messo in vendita a 10 euro, comprese le spese di spedizione.

COSA ASPETTATE, HO VISTO DELLE BELLISSIME FOTO SIA PER LO SCAMBIO AL CONGRESSO, SIA ULTIMAMENTE SUL FORUM, NON SIATE PIGRI!!!!
 
Ultima modifica:
IMG_2051bis.jpg

IMG_1796 bis.jpg

IMG_1814 bis.jpg

IMG_1806bis.jpg

chiedo a aldo che qualora le foto debbano essere 3 in tutto e non di 3 specie diverse di cancellare quelle che non ritiene valide
 
Ecco le mie 3 foto:
Lobochilotes labiatum
IMG_4947.jpg

Copadichromis ilesi nkanda
IMG_3116.jpg

Maylandia zebra chilumba maison reef

IMG_6061.jpg
 

Allegati

  • IMG_6232.jpg
    IMG_6232.jpg
    83,4 KB · Visite: 14
Questi sono invece gli scatti che ha fatto Raffa nella sua vasca mbuna ( con la mia macchina)

Maylandia frainzberi makonde ob
IMG_6232.jpg

Abactochromis labrosus

IMG_6008.jpg


Maylandia Frainzberi lundo BB
IMG_6259.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Piccolo ot: scusa Fabio, ma nella vasca mbuna di Raffaella sono presenti entrambe le varianti di Fainzilberi?Non c'è pericolo di ibridazione?
 
Innanzitutto vorrei dire che appena ho scoperto che la mia foto con la coppia di Fosso è stata scelta per il calendario 2012. Sono molto felice! :69:
Mi ricordo che Aldo mi ha chiesto il originale però io non sono stato in grado di mandarlo perché la foto si trovava nel computer in Romania ed io a quel momento , se non mi sbaglio, erò in Italia.
Comunque, se c'è la possibilità di aver anch'io il calendario 2012, vi ringrazierò tanto. Sarrebbe un bel ricordo per noi! Grazie in anticipo Aldo!

Adesso , ecco le mie 3 foto "speciale" - sono "speciale" per me e vi spiegherò perché dopo il 3 novembre ;):

Maschio Cyrtocara moorii in cerca di gamberretti nella sabbia:
CyrtocaraMooriimalesifttingsand.jpg


Coppia Taeniolethrinops furcicauda facendo quello che sanno fare megliò;):
TheBigHostTaeniolethrinopsfurcicaudapairatwork.jpg


Un gruppetto "affamato":
playingthegame-1.jpg


Grazie!
 
c'è ache lui

Protomelas namalenje
 

Allegati

  • acquario mio con moduli 011.jpg
    acquario mio con moduli 011.jpg
    59 KB · Visite: 11
  • acquario mio con moduli 012.jpg
    acquario mio con moduli 012.jpg
    51,9 KB · Visite: 9
  • acquario mio con moduli 013.jpg
    acquario mio con moduli 013.jpg
    51,9 KB · Visite: 12

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto