• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

C'è letrino e letrino...

Son contento che siano cosi belli, sono pesci ancora piu pacifici dei letrini e credo che potranno convivere a lungo.

Verissmo Andrea, nella vasca in cui sono ora convivono con 1/2 Copadichromis sp, yellow tanzania (si si lo sò cosa qualcuno pensa , ma sono bellissimi anche questi ) e 2 femmine di Aulonocara kandeensis alle quali stento a trovare un maschietto (sembrano scomparse da tutte le stocklist !!!).
Una pace totale regna in tutta la vasca, tanto che pensavo di aggiungervi proprio qualche Letrino che mi rimanga di piccole dimensioni.
 
beh direi che sono perfetti per completare quella vasca, potresti anche tentare il doppio maschio, comunque direi che li puoi mettere in vasca non prima dell'estate, quando saranno almeno sui 4cm
 
ciao Miles, no, ma ho avuto i macrochir senga bay ma li ho dati via per la disperazione....però se si colorano sono bellissimi, tieni duro :)
 
il pesce che più mi ha fatto disperare è stata Aulonocara rostratum, non si sono mai colorate, eppure le ho prese da Fabione, il padre delle mie era bellissimo.
tengo duro!
ciao
 
ecco qua un'altro letrino da poco arrivato nelle mie vasche.E' un macrochir e quindi mi sono armato di santa pazienza ed ho cominciato ad aspettare. ma coome sempre (o quasi) la pazienza viene ripagata a dovere ed ecco che il macrochir Chirwa comincia a mostrare di che pasta è fatto. Ancora ha della strada da fare naturalmente ma sono gia contento....:73:

maschio col 3may b.jpg maschio col 3may.jpg ripro 3may b.jpg ripro 3may c.jpgripro 3may d.jpg ripro 3may e.jpg ripro 3may.jpg
 
Seguirli mentre si colorano giorno per giorno è una delle cose che mi piacciono di più. Sempre belle foto Andrea!
 
Grazie Sergio.Beh i letrini sono il massimo per chi ama questo genere di osservazione, se si ha pazienza si possono notare piccoli progressi ma costanti.Poi adesso con l'aumento delle temporature anche loro accelerano il passo....:)
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto