• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Buongiorno a tutti!!

Fabioconnor

Utente
Ciao a tutti, mi presento sono nuovo nel forum! Mi chiamo Fabio abito a Verona e sono diventato acquariofilo da poco...posto qui la mia prima vasca e accetto critiche da tutti[emoji13]
Ho iniziato con una coppia di Pulcher ma ho intenzione di passare a ciclidi centro americani appena possibile con un nuovo progetto[emoji1366][emoji1366][emoji1366]
528b818732b0eb26e3a21b4c01d804d7.jpg

c40cf80f22bb54f097a9ff695ea1e56c.jpg
IMG_2056.JPG


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao Fabio,benvenuto sul forum di AIC.....
....sarebbe meglio che apri una nuova discussione nella sezione giusta "Ciclidi dell'Africa occidentale" ...così parliamo della tua bella vasca di Pelvicachromis.
 
Ah ok va bene! Pensavo dovessi mettere la mia vasca all’interno della mia presentazione...[emoji1360]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Fabio se sei di Verona non puoi mancare al raduno AIC che avverrà a Bussolengo il 25cm certamente di persona potrai avere tutti i consigli che ti servono e vedere tante altre belle cose.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto