• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Breve video della vasca

Si riuscisse a tirare fuori la caverei anche perché starebbe meglio più al fresco, purtroppo l'allestimento ha i suoi pregi ed i suoi difetti, la ragazzona viene dal 2014 quando li riproducevo. Essendo la vasca bella grande (330 lordi) le interazioni sono molto limitate anche perché l'ancistrus solitamente staziona a testa in giù su un grosso legno tutto il giorno ed esce la notte quando i dwarf sono dentro le tane a dormire. Uova mangiate non é mai capitato, succedeva quando avevo i ramirezi che deponevano all'aperto.
 
...bella vasca...puoi fare anche un video dove si vede per intero...penso proprio che meriterebbe....
 
Ci provo, ma i video vengono bene quando va via l'ambratura, quando poi rimetto l'infuso la fotocamera non riesce più a mettere a fuoco oltre il vetro ed in manuale sono incapace di far vedere un pesce. Sto cercando di stimolare la riproduzione dei Dicrossus ma purtroppo con scarsi risultati, a volte si accendono e sembra manchi poco ma poi anziché deporre finiscono per menarsi. Se li lascio da soli si massacrano, la presenza dei macmasteri li calma ma a quanto pare non li mette in condizioni di deporre. Sono a un punto morto con sti pesci fram po' gli metto pure il viagra in vasca.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto