• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Bonjour

S

sebastien ancelin

Ospite
Bonjour, j'ai 40 ans je suis parmi vous grâce à Enzo qui m'a fait découvrir votre association, j'habite à coté d'Orléans en France.
Je maintiens des cichlidés depuis mais 12 ans. Je possède 18 aquarium exclusivement aux poissons du Tanganyika.
 
Ciao e benvenuto, purtroppo non parlo francese, ma come amico di Enzo direi che è normale 18 acquari di tanganica :D
 
Bienvenue Sebastien!
Noi ci conosciamo già ed è bello vederti anche qui su AIC. Alla sezione tanganyika si aggiunge un pezzo da novanta!
 
sebastien è il presidente del gruppo francese dei "bruteur", alcuni di voi lo conoscono già per l'incontro fatto l'anno scorso a dicembre a casa mia.
ho avuto il piacere a mia volta, di essere stato suo ospite sia a casa sua, dove possiede delle vasche e dei ciclidi rari e meravigliosi del tanganyka.
una persona dolce e competente.

spero che ti troverai a tuo agio seb e che possiamo dare e prendere suggerimenti.

benvenuto!!
 
BIENVENUE SEBASTIEN!!
Siamo tutti orgogliosi di averti tra noi e credo potrai raccontarci cose interessantissime sui tuoi pesci-
Siamo qui che ti aspettamo

Forza mandaci le foto delel tue vasche
 
Ciao sébastien ancelin,
averti tra noi è una grande gioia, il nostro presidente (Enzo) non poteva fare di meglio che invitare la tua persona qui in A.I.C. la tua esperienza sarà sicuramente accettata bene da tutti i soci.
Perchè non ci descrivi le tue vasche?
Attendiamo le tue descrizioni...

Cordialità
Gioacchino.
***************************************************

Bonjour Sébastien Ancelin,
avez-vous parmi nous une grande joie, notre président (Enzo) ne pouvait pas faire mieux que d'inviter votre personne ici dans l'AIC votre expérience est sûr d'être bien accepté par tous les membres.
Pourquoi ne pas vous décrire vos réservoirs?
Nous nous réjouissons de vos descriptions ...

Cordialité
Joachim
 
Bonjour Seb,

Je suis désolé mais quand vous avez rejoint notre forum était absent (vacances) et je ne savais pas que vous avez joints à nous!

J'espère que vous allez participer de temps en temps avec quelques contribution et partager votre passion pour les cichlidés du Tanganyika montrant nous vos exceptionnelles fish-room!

Cordialement,
Paolo

(traducteur français [:I])

Ciao Séb,

mi dispiace, ma quando ti sei iscritto al nostro forum ero assente (vacanza) e non mi ero accorto che ti eri unito a noi!

Spero che vorrai partecipare ogni tanto con qualche intervento e condividere la tua passione per i Ciclidi del Tanganica mostrandoci la tua insuperabile fish-room!

Cordialmente
 
Bienvenue de moi aussi.

E dopo questo sforzo continuo in italiano perchè di più non posso pretendere dal mio scarso francese.

Insomma stiamo diventando internazionali?
 
ciao Sebastien,
sono contento di vederti qui ma spero di vederti presto "dal vivo".
I tuoi pesci stanno bene e sono sempre più belli.
Se hai in programma qualche viaggio alla ricerca di pesci chiamami che che ci organizziamo....un giro prima di Natale pensavo di farlo.

Ciao a presto

Roby
 
cypri ha scritto:

ciao Sebastien,
sono contento di vederti qui ma spero di vederti presto "dal vivo".
I tuoi pesci stanno bene e sono sempre più belli.
Se hai in programma qualche viaggio alla ricerca di pesci chiamami che che ci organizziamo....un giro prima di Natale pensavo di farlo.

Ciao a presto

Roby

roby, penso che confondi i francesi. quello che ti ha dato i pesci è fred di marsiglia.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto